Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io l'ho presa il 16 maggio.. sono stato tra i primi a riceverla.
Non ti ricordi le date dei clienti ai quali hanno spedito la corona?

Trovato, tutti quelli che hanno preso la corona da 32 hanno ricevuto una da 30, dato che da sito era scritto che viene consegnata con una da 30, a costi 0

Es gibt offizielle News zum Thema Kettenblatt: Das Slide 160 8.0 SE wird in der Standardkonfiguration mit einem 30er Kettenblatt ausgeliefert. Fälschlicherweise ist die erste Charge jedoch mit einem 32er ausgestattet worden, wir bitten, die Verwirrung zu entschuldigen.
Jede oder jeder, die oder der das Slide 160 8.0 SE mit einem 32er Blatt gekauft hat, aber gerne ein 30er haben möchte, bekommt kostenlos ein 30er Blatt zugeschickt.

Wer dieses Angebot in Anspruch nehmen möchte, schreibe bitte eine Mail an [email protected], in der der Sachverhalt geschildert wird. In zwei Wochen werden die 30er Blätter bei uns eintreffen; dann beginnen wir damit, sie zu versenden.

Viele Grüße,

Florian

scritto il 04.06.2014

http://www.mtb-news.de/forum/t/radon-slide-160-carbon-650.650091/page-81
 

henry_z4

Biker ultra
Trovato, tutti quelli che hanno preso la corona da 32 hanno ricevuto una da 30, dato che da sito era scritto che viene consegnata con una da 30, a costi 0



scritto il 04.06.2014

http://www.mtb-news.de/forum/t/radon-slide-160-carbon-650.650091/page-81

Grazie mille Boardi!
nel frattempo mi è appena arrivata la conferma da Bike discount.. (meno di 2 h per rispondere!!!!!!!)
mi mandano gratis la 30t a casa senza spese!!
alla faccia di chi dice che comprare on-line si rischia.. si.. si rischia di essere seguiti meglio che dai negozi fisici!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie mille Boardi!
nel frattempo mi è appena arrivata la conferma da Bike discount.. (meno di 2 h per rispondere!!!!!!!)
mi mandano gratis la 30t a casa senza spese!!
alla faccia di chi dice che comprare on-line si rischia.. si.. si rischia di essere seguiti meglio che dai negozi fisici!

molto molto bene sono veramente contento che sia finita n questo molto.. una serietà incredibile..
se comunque non te ne eri accorto prima mi sa che poi così dura non era.. :spetteguless:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Domani mi sono preso ferie per approfittare del bel tempo e mi si prospettano un venerdì e sabato di raidate.....sto valutando vari giri se ti viene in mente qualcosa di fattibile in oltradige e Strada del Vino e vuoi lasciarmi un consiglio ti ringrazierei molto:prost:

PS: mi fa impazzire la tassellatura del MM bella soda e grossa mi da un senso di "lasciami correre e ti divertirai"
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La versione vertstar deve essere una gomma da masticare come grip.. sicuramente la versione top in quel senso.. c'e da dire che per i miei gusti però pesa troppo..

Ragazzi ho messo in vendita la mia forca, se a qualcuno interessa faccia un fischio..

FOX 34 CTD TALAS V Trail-Adjust 160-130 27.5 del 2014 9 mesi di vita.. sostituito l'olio personalmente 3 volte.. quindi manutenuta e con i parapolvere Racing Bross più scorrevoli..
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Domani mi sono preso ferie per approfittare del bel tempo e mi si prospettano un venerdì e sabato di raidate.....sto valutando vari giri se ti viene in mente qualcosa di fattibile in oltradige e Strada del Vino e vuoi lasciarmi un consiglio ti ringrazierei molto:prost:

PS: mi fa impazzire la tassellatura del MM bella soda e grossa mi da un senso di "lasciami correre e ti divertirai"

La versione vertstar deve essere una gomma da masticare come grip.. sicuramente la versione top in quel senso.. c'e da dire che per i miei gusti però pesa troppo..

Ragazzi ho messo in vendita la mia forca, se a qualcuno interessa faccia un fischio..

FOX 34 CTD TALAS V Trail-Adjust 160-130 27.5 del 2014 9 mesi di vita.. sostituito l'olio personalmente 3 volte.. quindi manutenuta e con i parapolvere Racing Bross più scorrevoli..

Grande il magic mary, come dice Riccio il vertstar deve essere colloso, se gia il mio in versione trailstar è super per quanto riguarda l'aderenza immagino cosa deve essere quello che ha preso Melquiades:spetteguless:

ecco un paio di foto sul pistino che con i miei amici ho costruito e che ancora deve essere finito....


_DSC0025.JPG


_DSC0058.JPG



_DSC0081.JPG
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
bella la tua slide! con la pike è la morte sua..
complimenti per la costruzione del pistino con i tuoi amici.. qua non durerebbe niente.. passano le moto da cros e distruggono tutto..

Grazie per i complimenti, in effetti la pike è stupenda, per il piccolo trail costruito abbiamo avuto la fortuna di conoscere il proprietario del terreno che ci ha dato carta bianca, tra una decina di giorni dovrebbe essere pronto un doppio bello cazzuto, alto circa 1.80 mt e lungo 4 mt, il landing verrà costruito di conseguenza:spetteguless: In 1.5 km di discesa abbiamo un po di tutto, salti , sponde, wallride, rock garden ecc.:celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Manca solo il teletrasporto per poterlo venire a trovare..
io invece sono appena rientrato da una notturna veloce organizzata qua dal negozio di mtb locale.. con mangiata epica a seguire.. diciamo i 3 gradi si sentono tutti.. mentre sul trail ce ne erano 7.. le rive rosse sono eccezionali d inverno..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao,
Due domande:

1)avete montato parafanghi sulla vostra slide? Quali?:nunsacci:

2)secondo voi c'è qualche controindicazione se proteggono il reggisella telescopico con la protezione in neoprene normalmente usata per la catena?:balla-co:

Ciao


1)

938223.jpg


io l'ho messo su subito quando ho comprato la bici e l'ho sempre tenuto in tutte le condizioni e stagioni.. veramente funzionale.. e protegge tanto i parapolvere.. cosa ottima visto che cosi non si sporcano.. infatti quando cambio l'olio è sempre quasi nuovo..

2) non credo ci siano problemi.. deve essere abbastanza morbido da accartocciarsi quando scende la sella.. e devi legarlo bene al carrello sella e alla base altrimenti si sposta..
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ciao,
Due domande:

1)avete montato parafanghi sulla vostra slide? Quali?:nunsacci:

2)secondo voi c'è qualche controindicazione se proteggono il reggisella telescopico con la protezione in neoprene normalmente usata per la catena?:balla-co:

Ciao

Io uso il mashguard sulla forka per ripararmi dagli schizzi sulla maschera, per il telescopico non credo che il il batticatena sia indicato anche perchè non credo rimarrebbe al suo posto, e inoltre potrebbe interferire con il movimento del telescopico stesso.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Ok grazie per i feedback, proverò anch'io il mashguard anteriore.
E ho pensato di metterne uno anche al posteriore sfruttando l'archetto sugli obliqui posteriori, che dite? A senso o come non averlo?:nunsacci:

Riguardo al telescopico protetto con paracatena in neoprene, ho provato da fermo. Tagliato a giusta misura, il velcro stretto alla parte fissa sembra in grado di tenerlo in posizione, e mi sembra abbastanza morbido da seguire il movimento. Proverò nel week end...:freeride::freeride:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Amici radonisti (o radoniani?), Megavalanche Alpe d'Huez 2015 dal 10 al 12 luglio; chi vuole portare la sua fedele Radon sul ghiacciaio del Pic Blanc? Io conto di esserci anche quest'anno con la mia Slide obesa
 

Classifica mensile dislivello positivo