La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:babb:
Va bene che stare vicino ad un tavolo può essere considerata una misura precauzionale. In caso di alluvione basta ribaltare il tavolo ed è pronta la zattera. Se poi uno arraffa qualche fetta di salame prima di ribaltare il tavolo si è a posto anche con i viveri...

*però*

domenica mattina non c'era in giro nessuno di voi Custodi della Valle a misurare l'altezza dell'acqua sui soliti percorsi!
Ho incontrato solo un guardiaparco e un gruppo di "foresti" che voleva passare da quello che fu il ponticello -nonostante le perplessità di due ragazzi della protezione civile AIB- "dai ch fa il primo?". Poi penso abbiano rinunciato.:il-saggi:

Pistini di Oleggio percorribili a parte qualche albero caduto e nuove montagne di rifiuti scaricati dal solito imbecille di turno:arrabbiat:.
Ola lele, non si vive di solo pedalare ma anche di un buon salame della duja:smile:Se leggi i messaggi vedrai che siamo gia ripartiti con una nuova cena, quella di Natale.:babb: Mi raccomando mettiti in lista :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani sera, causa dimissioni del vice presidente, riunione straordinaria del club "mtb Verdeazzura" per elezione nuovo organigramma. Ritrovo presso bar verdeazzurra di Galliate alle ore 21,15 Più si è meglio è:celopiùg: Grazie anticipatamente a tutti:il-saggi:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre ( [MENTION=31692]Rouges[/MENTION]...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Rouges
- Tom2
- .....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre ( [MENTION=31692]Rouges[/MENTION]...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- .....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Le previsioni danno bello questa domenica ma molto brutto verso la fine di settimana prossima. Ovviamente da confermare vista la distanza.

Bisogna essere ottimisti... io rientro sabato da Bangalore. Questa domenica mi accontenteró di un giro in loco.
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre ( @Rouges...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- Dago
- .....
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
30 Novembre - RR (Rive Rosse)
Da decidere se giro lungo o giro corto in base al tempo che vogliamo dedicarci.
Io ho posto auto per un totale di 4 bici

-Rouges
-Valter (3 posti) (giro anche lungo)
-Dago
-Boris
-Juza23
-boboz79
- Tom2??? confermo in settimana (forse c'è il Gufi day e sono di guida mezzo...)
-...
 

Classifica mensile dislivello positivo