Prima MTB 29: KTM Ultra one vs Cube analog

Fodipe90

Biker novus
23/5/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Da neofita della MTB mi sono informato per una prima bici Front.
Considerando la mia statura (1,87) mi sono orientato su una 29 di ruota per un modello non troppo impegnativo (anche in termini di budget!).
Per 600 euro ho trovato interessanti la KTM Ultra one e la Cube Analog.
Al di là dei cavi, che nella cube sono nascosti, mi sembra di capire sia leggermente superiore la KTM per freni e cambi.
Suggerimenti?!
Grazie anticipatamente!
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti!
Da neofita della MTB mi sono informato per una prima bici Front.
Considerando la mia statura (1,87) mi sono orientato su una 29 di ruota per un modello non troppo impegnativo (anche in termini di budget!).
Per 600 euro ho trovato interessanti la KTM Ultra one e la Cube Analog.
Al di là dei cavi, che nella cube sono nascosti, mi sembra di capire sia leggermente superiore la KTM per freni e cambi.
Suggerimenti?!
Grazie anticipatamente!

se metti i link dei modelli che ti interessano è più facile darti delle opinioni sulla componentistica :spetteguless:
 

Fodipe90

Biker novus
23/5/15
3
0
0
Visita sito

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito

direi che più o meno si equivalgono, non ci sono grandi differenze....personalmente sceglierei la KTM arancione per una questione estetica, però anche Cube non è malvagia
 

Fodipe90

Biker novus
23/5/15
3
0
0
Visita sito
direi che più o meno si equivalgono, non ci sono grandi differenze....personalmente sceglierei la KTM arancione per una questione estetica, però anche Cube non è malvagia

Effettivamente la KTM è più accattivante!
L' avrei preferita tutta nera, ma a Bg è disponibile solo arancione come da link.
Mi prendo ancora un paio di giorni per riflettere sull' acquisto... Poi presenterò la "ragazza" scelta sul forum :cucù:
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Certo 14,7 kg di bici da spingere e per di piu' in ruote da 29, non sara' il massimo del piacere e del confort!!!!Pensaci bene prima di spendere i tuoi sudati 600 euro!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo