Granite Chief - 2011/16

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
dipende da molti fattori - taglia,colore,componenti scelti,carico di lavoro.
Consegna da un minimo di 3 settimane di attesa.

per maggiori info
[email protected]

grazie e buon fine settimana
Sergio

Grazie mille ma la disponibilità è possibile saperla al momento dell'ordine/pagamento o soltanto dopo?
Tempi massimi all'incirca?
Io sarei interessato ad una black and red 2 taglia s così come già configurata
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Grazie mille ma la disponibilità è possibile saperla al momento dell'ordine/pagamento o soltanto dopo?
Tempi massimi all'incirca?
Io sarei interessato ad una black and red 2 taglia s così come già configurata

pagamento
-con bonifico: devi farlo entro 2 settimane dalla data segnalata come di fine assemblaggio bici
-con carta: devi si inserire i dati carta al momento dell'ordine online ma preleviamo solo al momento della spedizione

quindi in ogni caso se la data di consegna non è di tuo gradimento puoi annullare l'ordine con una semplice email.

siamo off topic - per maggiori info
[email protected]

grazie
Buona serata
Sergio
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
pagamento
-con bonifico: devi farlo entro 2 settimane dalla data segnalata come di fine assemblaggio bici
-con carta: devi si inserire i dati carta al momento dell'ordine online ma preleviamo solo al momento della spedizione

quindi in ogni caso se la data di consegna non è di tuo gradimento puoi annullare l'ordine con una semplice email.

siamo off topic - per maggiori info
[email protected]

grazie
Buona serata
Sergio
Grazie Sergio disponibile come al solito
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio. Ho la mia GC2 che scricchiola un bel po. ..soprattutto in pedalata. X eliminate lo scricchiolio ho smontato, pulito, ingrassato. ....sella, reggisella e tutto il sistema di leveraggio del l'ammortizzatore. A questo punto romane solo la guarnitura. Durante l'ordine ho fatto montare una raceface turbine. Ho letto in internet che ci sono 2 "viti" da togliere. ..una con chiave da 10 che serve da blocco e una da 8 che fine da estrattore. ..bene. ..ho solo quella da 10 che una volta tolta non succede nulla. Perché non ho quella da 8?
Mi aiutate a capire?
Grazie
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio. Ho la mia GC2 che scricchiola un bel po. ..soprattutto in pedalata. X eliminate lo scricchiolio ho smontato, pulito, ingrassato. ....sella, reggisella e tutto il sistema di leveraggio del l'ammortizzatore. A questo punto romane solo la guarnitura. Durante l'ordine ho fatto montare una raceface turbine. Ho letto in internet che ci sono 2 "viti" da togliere. ..una con chiave da 10 che serve da blocco e una da 8 che fine da estrattore. ..bene. ..ho solo quella da 10 che una volta tolta non succede nulla. Perché non ho quella da 8?
Mi aiutate a capire?
Grazie
Se non erro la turbine "nuova" o abbastanza recente ha solo una vite.
Sul sito RaceFace c'è il pdf con il disegno del montaggio, penso che sia perfetto per smontarla [emoji106]

Ps. È la guarnitura che monta la corona senza spider?

Inviato da Galaxy S5
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Se non erro la turbine "nuova" o abbastanza recente ha solo una vite.
Sul sito RaceFace c'è il pdf con il disegno del montaggio, penso che sia perfetto per smontarla [emoji106]

Ps. È la guarnitura che monta la corona senza spider?

Inviato da Galaxy S5
Grazie Mardok112, il disegno lo avevo già scaricato. Infatti da li sembra che una volta tolta la vite. ... la guarnitura debba sfilarsi da una parte o dall'altra. ....ma a me sembra bloccata. Vorrei averne la certezza prima di tirare troppo forte. Non serve un attrezzo apposito? Ovviamente parlo solo della guarnitura, non del movimento centrale x il quale sono sicuro di aver bisogno di estrattore.
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Grazie Mardok112, il disegno lo avevo già scaricato. Infatti da li sembra che una volta tolta la vite. ... la guarnitura debba sfilarsi da una parte o dall'altra. ....ma a me sembra bloccata. Vorrei averne la certezza prima di tirare troppo forte. Non serve un attrezzo apposito? Ovviamente parlo solo della guarnitura, non del movimento centrale x il quale sono sicuro di aver bisogno di estrattore.
Se la guarnitura non ha altre viti che la tengono in sede, come dal foglio illustrativo, direi che basta battere con un martello di gomma per estrarla.

Solitamente l'estrazione della guarnitura non richiede l'uso di attrezzi specifici.

Riesci a postare delle foto?

Inviato da Galaxy S5
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Scusa me ne sono accorto a casa che è una respond. Comunque ho scaricato lo stesso file e sembra che tutto sia insieme con una vite [emoji33]. Proverò con un po di forza in più.
Grazie
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Scusa me ne sono accorto a casa che è una respond. Comunque ho scaricato lo stesso file e sembra che tutto sia insieme con una vite [emoji33]. Proverò con un po di forza in più.
Grazie

Dall'ultimo link dicono che nonostante tutto non sia così facile da rimuovere ed illustrano varie soluzioni.

Io ho avuto un problema simile ed ho risolto stringendo bene ed ingrassano il filetto del perno posteriore

Inviato da Galaxy S5
 

Classifica mensile dislivello positivo