ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ordine fatto lunedi mattina, ad oggi il traking mi dice che e' ancora in Belgio. Non sara' aggiornato ma i tempi di arrivo della merce sono abbastanza lunghi, anche in considerazione del fatto che ho pagato il plus di 3 euro per una consegna piu' rapida ...
Fate conte che lo stesso lunedi ora di pranzo (quindi presumo che il collo sia partito effettivamente martedi) ho rispedito a BikeDiscount un prodotto difettoso con le poste, tramite il loro splendido servizio reso, cinque minuti orsono mi hanno comunicato di averlo ricevuto e dopo 10 secondi una mail di Paypal mi avvertiva dell'avvenuto riaccredito dell'intera somma pagata compresa di trasporto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
China Recycled Components
:-))

Chain Reaction è assolutamente irlandese.
Ma queste banche... informarsi prima di sparare minkiate?
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Cioé anche se nella spedizione indico "Italia", prima o poi la bloccano o mettono "Sicilia"?

P.S. Hai provato a contattarli e chiedergli se quei prezzi sono regolari o sono errori di sistema?

P.S.S. Cioé il telaio surge a 399, è diventato 419!



Nemmeno PayPal?

Dopo che ho insistito un pò sui prezzi non mi hanno più risposto, pretendevano che a fronte di una differenza di 20€ mi avevano dato un buono di 5€, alla fine ho comprato da un altro sito. Con paypal non puoi pagare perchè da loro ovviamente non esiste la sicilia come stato.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
:nunsacci: a sì? e da quando sarebbe diventata....STATO?al più....non esiste x loro la sicilia come isola facente parte dell'Italia.!!!:smile:

Per CRC si, fanno Stato a parte, o meglio usa il campo Stato/Nazione dell'indirizzo per differenziare prezzi e spese di spedizione per le isole. Il problema è che se paghi con paypal l'indirizzo usa quello memorizzato sull'account paypal e ovviamente lo stato è Italia.

Sono mesi che c'è questo problema, mi pare non abbiano nessuna intenzione di risolverlo. Tra l'altro nemmeno ti avvertono, il pacco parte arriva all'hub e torna indietro perchè ovviamente il tuo indirizzo in Italia non esiste.
Evidentemente questo giochetto avanti e indietro e perdere ordini gli conviene comunque di più che spedire a prezzi normali sulle isole.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Buongiorno,
venerdì sera ho comprato su CRC un buono da regalare ad un amico.
Ho preferito inserire la mia email per l'invio del buono, di modo da inoltrarglielo poi direttamente io.
Nell'ordine, ricevo 3 email da CRC:
-ordine ricevuto
-order has been dispatched
-your crc gift voucher

Il problema è che tutte e 3 le email sono "vuote", cioè non vedo alcun testo o immagine.
Ho provato anche ad inoltrarle su un'altra mia email, ma niente.
Ho subito aperto un ticket su CRC, vediamo ora cosa mi rispondono.
Avete mai avuto esperienze simili?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io non comprerò mai piu da CRC ... i prezzi sono altissimi senza motivo ... se vai a vvedere qualsiasi articolo sembra sconcontato a vedere il sito ma basta un rapido confronto con i siti concorrenti per capire che non è cosi ... e il servizio di spedizione è da terzo mondo ... mai visto niente del genere ... informatevi se quello che cercate su i siti concorrenti e prendetelo li ... bene o male ho comprato in tutta europa con 3/4 giorni di attesa ...

su crc ho fatto un ordine il 28 dicembre , ad oggi è 5 gennaio ( dopo 5 giorni lavorativi il pacco è fermo in Belgio fino al SETTE ) e poi come minimo ci vorranno altre 3 giorni perchè arrivi in italia ... patetico mai piu .

Se posso annullare l'ordine lo faccio ... pagato per 3-5 giorni... non pensavo che sarei mai stato cosi insoddisfatto da un servizio che non è italiano

Mi sembra una generalizzazione.
Puo' essere vero che i tempi di consegna non siano velocissimi, ma bisogna considerare che non si pagano spese se spendi 49 euro.
Sul prodotto "standard" senza promo o sconti convengo con te che si puo' comprere senz'altro meglio. Ma se imbrocchi il prodotto giusto ed hai pazienza di cercare nel sito che e' abbastanza "confusionario" puoi spuntare ottimi affari. Ho preso recentemente un casco Met Parabellum 2014 a 55 euro, quando il modello 2015 (che se non erro differisce dal precedente solo per le livree) sta mediamente intorno ai 110 euro....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un altro che i giorni lavorativi li calcola come gli pare?
Dal 28 di Dicembre quello odierno è forse il 4° giorno lavorativo.
Quindi ne sarebbero trascorsi 3...
 

Raiden84

Biker novus
15/7/15
15
0
0
Visita sito
Semmai il 5 ° giorno 28 - 29 - 30 - 4 - 5 ... poi chiami e ti ticono che riperte il 7 e siamo a 6 giorni arriverà il giorno dopo forse e siamo a 7 :D

ma ci sta anche se vuoi aspettare e trovi l'affare ... io preferisco 3 giorni dalla germania e amen non prendo piu su crc a meno di non trovare una mega offerta
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Un altro che i giorni lavorativi li calcola come gli pare?
Dal 28 di Dicembre quello odierno è forse il 4° giorno lavorativo.
Quindi ne sarebbero trascorsi 3...

Semmai il 5 ° giorno 28 - 29 - 30 - 4 - 5 ... poi chiami e ti ticono che riperte il 7 e siamo a 6 giorni arriverà il giorno dopo forse e siamo a 7 :D

ma ci sta anche se vuoi aspettare e trovi l'affare ... io preferisco 3 giorni dalla germania e amen non prendo piu su crc a meno di non trovare una mega offerta


A parte che il 28 (giorno dell'ordine) ed il 5 (giorno corrente) non li dovresti contare .... Mi sembra un concetto abbastanza semplice, ma evidentemente pare non sia cosi'.:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma sabati, domeniche e giorni di festa contano solo per te?
E poi da ieri a oggi é un giorno non due!

Vabbè fare i conti come ci conviene... ma così si esagera
 

Raiden84

Biker novus
15/7/15
15
0
0
Visita sito
Ma sabati, domeniche e giorni di festa contano solo per te?
E poi da ieri a oggi é un giorno non due!

Vabbè fare i conti come ci conviene... ma così si esagera

Dai ma scherzi ? :)
non mi interessa polemizzare ma so contare e usare il calendario ...

28 mattina spedito - LUNEDI
29 MARTEDI
30 MERCOLEDI

31-1-2-3 giovedi ,venerdi,sabato,domenica

4-LUNEDI
5-MARTEDI ( oggi )

A casa mia fanno 5 giorni e ho pagato, anche se una cifra rificola, per la spedizione 3-5 giorni ... se permetti se la signorina del call center mi dice che le spedizioni riprendono il 7 cioè Giovedi mi cominciano a girare le wollas :cucù:

Io preferisco a parità di prezzo andare su un altro shop meno noto magari tedesco o del centro europa perchè ci mette la metà del tempo ad arrivare ...
Se poi a te piace aspettare e pagare le cose spesso e volentieri di piu salvo accasioni , vedere il tracciamento confusionario passare da Parcel Forse a GSL senza avere lo status oggiornaro per giorni ( non viene aggiornato dal 30 alle 16:57 ) e chiamare call center solo per avere la scritta CRC sulla scatola accomodati .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti confesso che sono irlandese e azionista di Chain Reaction
E per me la cosa più importante è avere la scritta CRC sul pacco.

Ci hai proprio preso, complimenti... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Classifica mensile dislivello positivo