Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppino max18

Biker novus
8/10/14
25
0
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti! Sono un nuovo appassionato di mtb anche grazie al forum! Giro da circa un anno nei dintorni di monte morello e croci di calenzano e vorrei trovare qualcuno con cui condividere la passione.. Vivo a sesto fiorentino e esco prevalentemente nel week and ma potendo, molto volentieri anche in settimana!
C è qualcuno per pedalare insieme?
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti! Sono un nuovo appassionato di mtb anche grazie al forum! Giro da circa un anno nei dintorni di monte morello e croci di calenzano e vorrei trovare qualcuno con cui condividere la passione.. Vivo a sesto fiorentino e esco prevalentemente nel week and ma potendo, molto volentieri anche in settimana!
C è qualcuno per pedalare insieme?

Ciao, questo e' un topic un po' generico, organizziamo uscite in svariate zone , seguilo pure, se invece cerchi quello esclusivo della zona morello ti consiglio di leggere il topic morello-calvana. :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti! Sono un nuovo appassionato di mtb anche grazie al forum! Giro da circa un anno nei dintorni di monte morello e croci di calenzano e vorrei trovare qualcuno con cui condividere la passione.. Vivo a sesto fiorentino e esco prevalentemente nel week and ma potendo, molto volentieri anche in settimana!
C è qualcuno per pedalare insieme?
Ciao ti ho risposto su Morello, come dice Andrea, non siamo stanziali, dipende cosa cerchi..sul forum di stanziali su Morello ce ne sono ormai pochi..e poco in generale.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sarà la quarta volta che si annuncia e non si va! Vediamo se é la volta buona.
P.s.
Ruspa l' é un piacere rispondere al tipo che cerca compagnia e poi non si fa più sentire! Vaia che gente pessima che c' é.
 

Classifica mensile dislivello positivo