Fat Titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgabrizzo

Biker popularis
29/7/10
96
0
0
Borgosesia
Visita sito
....aspettando il configuratore Rose per la The Tusker..... e dato che la Dude é troppo lontana..... pensavo di colmare un sogno nel cassetto e passare, per la fat, al (secondo me) telaio più bello in assoluto.... quello in titanio.
Tralasciamo subito i siti cinesi.
Non riesco a trovare in italia un produttore di telai fat in titanio.
Ho provato a scrivere a NEVI, ma non mi ha ancora risposto.
Attendo risposta anche da traversbikes (uk).....che ha un bel telaio ad un prezzo quasi "ragionevole".
Qualcuno ha suggerimenti?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Tieni in considerazione anche DEAN, l'importatore è FROimport, questa è quella che era alla fiera in germania e a padova

20140825_111814%2B%28Copia%29.jpg


20140825_111849%2B%28Copia%29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
il mukluk in titanio è proprio bello.
anzi, il titanio è bello!

un mio amico ha 2 mukluk e una stratus. tutte titanio.
se non sbaglio, ha messo in vendita una delle mukluk (quella tutta grigia, niente verde).
mi pareva che chiedesse circa 2700 € per la bici completa.
se ti interessa approfondisco il discorso e ti faccio sapere.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
http://www.sandmanbikes.be/sandman-hoggar-ti/ prezzo onesto montaggio cosi cosi
con la tripla ... meglio prendere solo il telaio ...

http://www.skydecomp.fr/fatbike telai molto belli e geometrie davvero aggressive ... ci si può fare una 27,5+ molto facilmente con le gomme da 3,25 prezzo non male ...

http://www.murucycles.com belli ma sono dall'altra parte del mondo ... dopo la galleria da ginevra al gran sasso di Gelminiana memoria tocca farne 1 altra per arrivare veloci .

Francamente il mukuluk è molto bello ma troppo caro .... salsa ci marcia un pò sul marchio , meglio in dean molto più curato e sofisticato come telaio ...

Anche a me piacerebbe molto un semifat ti con cambio pinion .
 

sgabrizzo

Biker popularis
29/7/10
96
0
0
Borgosesia
Visita sito
il mukluk in titanio è proprio bello.


anzi, il titanio è bello!





un mio amico ha 2 mukluk e una stratus. tutte titanio.


se non sbaglio, ha messo in vendita una delle mukluk (quella tutta grigia, niente verde).


mi pareva che chiedesse circa 2700 € per la bici completa.


se ti interessa approfondisco il discorso e ti faccio sapere.



Interessante.... Di dov'è il tuo amico? Se é vicino potrei andare a vederla.
 

mogiorace

Biker popularis
2/4/11
80
-1
0
piemonte
Visita sito
per me la fat, fin dall'inizio, è titanio....ho provato la sandman, ho visto assolutamente tutte le fat sul mercato, ma , per me Salsa numero uno in assoluto, non ce n'è , specialmente adesso che tutti si buttano in questo mercato,,,senza nessun...ritegno!!!!
 

Allegati

  • thumb (4).jpg
    thumb (4).jpg
    60,8 KB · Visite: 147

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
vedo che è montata male e con roba dozzinale
sella brooks
freni tune kill hill
guarnitura white brothers
cambio TISO anni 90 abbinato a levetta shimano XT dei primi 90
:cucù:

Eh no il cambio è un Paul Components, i freni Brake Force One, che sono quelli che fanno il Kill Bill (che è leggermente più alleggerito), e che ho anche io sulla mia bici (ti assicuro che meritano). La sella è odiosa ma Paolo l'ha voluta montare per forza, ma io devo dtar zitto che monto le ISM Adamo ...
 

Classifica mensile dislivello positivo