Abbigliamento decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
con le temperature attuali io esco con una maglia termica a maniche lunghe, maglia normale da ciclismo a maniche lunghe e dietro porto sempre un antivento per le discese. per quando si irrigidiscono ancora di più le temperature ti consiglio questa http://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-300-nera-id_8343186.html, dovrebbe essere la nuova collezione della serie vecchia che ho io, la comprai l'anno scorso e ho trovato un ottimo compromesso qualità prezzo, mi sono fatto l'inverno scorso senza sentire mai freddo (quando è proprio freddo freddo da neve l'ho abbinata delle rare volte con una termica da montagna in pile per stare più sicuro di non prendere malanni brutti)
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
con le temperature attuali io esco con una maglia termica a maniche lunghe, maglia normale da ciclismo a maniche lunghe e dietro porto sempre un antivento per le discese. per quando si irrigidiscono ancora di più le temperature ti consiglio questa [url]http://www.decathlon.it/giacca-ciclismo-uomo-300-nera-id_8343186.html[/URL], dovrebbe essere la nuova collezione della serie vecchia che ho io, la comprai l'anno scorso e ho trovato un ottimo compromesso qualità prezzo, mi sono fatto l'inverno scorso senza sentire mai freddo (quando è proprio freddo freddo da neve l'ho abbinata delle rare volte con una termica da montagna in pile per stare più sicuro di non prendere malanni brutti)


buongiorno. l'ho comprata qualche settimana fa e non l'ho ancora usata, ma mi conforta sapere che lavora come si deve.
in effetti, a toccarla e metterla da l'impressione di riparare abbastanza e di essere calda.
peccato per il nero totale che in strada si nota poco (l'arancio non c'era).
di decathlon ciclismo migliorerei gli aspetti relativi alla visibilità (troppo nero soprattutto per i capi piu' economici).
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve
Qualcuno mi consiglia una maglia manica lunga traspirante non calda per questo periodo?
I manicotti decha son pesanti e mi serve giusto qualcosa di piu lungo per temperature sui 22/23 e maniche da poter alzare all'occorrenza.
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Salve
Qualcuno mi consiglia una maglia manica lunga traspirante non calda per questo periodo?
I manicotti decha son pesanti e mi serve giusto qualcosa di piu lungo per temperature sui 22/23 e maniche da poter alzare all'occorrenza.

buongiorno.
io sono alle prime esperienze anche in campo abbigliamento e causa forze maggiori (poca offerta e basso budget) sto usando questa

http://www.decathlon.it/maglia-ciclismo-uomo-300-nera-id_8314879.html

e, salvo la poca visibilità del nero, mi ci sto trovando molto bene.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao
Per caso dentro è rivestita di pile? Con che temperature la utilizzi.In effetti l'avevo adocchiata sul sito decha

ha l'interno confortevole, ma non mi sembra pile (mai usato)...
la uso ora con 20 gradi e mi sembra sia ok per queste temperature e anche con qualche grado in meno se ci aggiungi un intimo.
veste bene e anche a vederla addosso è carina (ma nera!)
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao
Per caso dentro è rivestita di pile? Con che temperature la utilizzi.In effetti l'avevo adocchiata sul sito decha

Se vuoi in pile ti consiglio di vedere nella sezione per la montagna, io presi una maglia intima termica quechua a 7-8 euro l'anno scorso. Ottima per climi rigidi (adesso no ovviamente), l'ho usata in bici e nella vita normale con la neve e anche per giocare a calcetto con -2 gradi di sera. Sudato ma caldissimo [emoji6]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
certo che andate belli imbottiti... ieri sono uscito solo con uno smanicato aderente e tutto sommato non ho avuto freddo. e c'erano di certo meno di 20°... :nunsacci:
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Se vuoi in pile ti consiglio di vedere nella sezione per la montagna, io presi una maglia intima termica quechua a 7-8 euro l'anno scorso. Ottima per climi rigidi (adesso no ovviamente), l'ho usata in bici e nella vita normale con la neve e anche per giocare a calcetto con -2 gradi di sera. Sudato ma caldissimo [emoji6]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

No, il pile lo evito perche fa sempre piu caldo qui. Mi serve per temperature sui 22/23. Come maglia termica ho gia le kipsta che in effetti ho usato di inverno sotto altri capi e mi son trovato bene.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
certo che andate belli imbottiti... ieri sono uscito solo con uno smanicato aderente e tutto sommato non ho avuto freddo. e c'erano di certo meno di 20°... :nunsacci:
Ieri smanicato?[emoji15] beato te!se ieri fossi uscito così sarei morto,nonostante sia partito tardi!alle 9:30,appena inforcata la bici,con intima btwin leggera e maglietta leggera a maniche lunghe stavo congelando...non parliamo poi dei tratti in discesa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
certo che andate belli imbottiti... ieri sono uscito solo con uno smanicato aderente e tutto sommato non ho avuto freddo. e c'erano di certo meno di 20°... :nunsacci:

in inverno tendo a coprirmi di più. il fatto è che essendo asmatico se mi si gela il sudore addosso rischio più facilmente di prende una broncopolmonite e mi da problemi maggiori rispetto a chi ha i bronchi buoni. però ieri sono uscito tutto a maniche corte con la termica kipsta e poi mi son dovuto mette una intima btwin a manica lunga perchè fino alle 11 si sentiva il freddo. in discesa antivento e via...si sentiva il vento :P
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
in inverno tendo a coprirmi di più. il fatto è che essendo asmatico se mi si gela il sudore addosso rischio più facilmente di prende una broncopolmonite e mi da problemi maggiori rispetto a chi ha i bronchi buoni. però ieri sono uscito tutto a maniche corte con la termica kipsta e poi mi son dovuto mette una intima btwin a manica lunga perchè fino alle 11 si sentiva il freddo. in discesa antivento e via...si sentiva il vento [emoji14]
Confermo...ieri [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] dopo aver rotto le scatole mezz'ora chiedendo consigli sull'abbigliamento è arrivato a casa mia e mi ha saccheggiato il cassetto dell'abbigliamento btwin[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Bene, allora dovrò provarla se ancora trovo le taglie, spero di trovare quella colore azzurro.

provala e fammi sapere. ti consiglio di prenderla aderente perchè secondo me farebbe meglio il suo lavoro.
peccato ricordi i colori dell'inter... :-) il viola mi sarebbe piaciuto di piu'!!! :-)
ps. peccato non abbia la striscia di silicone all'orlo inferiore cosi da restare piu' composta addosso, ma credo valga il prezzo
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
provala e fammi sapere. ti consiglio di prenderla aderente perchè secondo me farebbe meglio il suo lavoro.
peccato ricordi i colori dell'inter... :-) il viola mi sarebbe piaciuto di piu'!!! :-)
ps. peccato non abbia la striscia di silicone all'orlo inferiore cosi da restare piu' composta addosso, ma credo valga il prezzo

no no inter no :) pero simpatizzo per l'altra toscana colore azzurro, mi ricorda un po quella!. Ok, se la prendo ti diro che effetto fa, spero solo di non farmi saune visto che tendo a sudare molto.
 

Classifica mensile dislivello positivo