Abbigliamento Freeride/AM Personalizzato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alecip

Biker novus
3/9/08
17
0
0
54
Arezzo
Visita sito
<Buongiorno,

sono un nuovo utente anche se vado in MTB da diversi anni (ne ho quasi 40). Solita trafila, XC, gare (anche se mi sono sempre e solo allenato 1 volta alla settimana), poi passaggio a Full (Jekyll, fantastica) e poi YETI 575.
Siccome sto piano piano contagiando i miei amici salitomani come me, a prendersela un po' più rilassata (almeno d'estate quando pedalare è fatica pura) e pensare un po' più alla discesa, arrivo alla questione:

Mi dite chi produce abbigliamento freeride (maglie, short, felpe) che possa essere personalizzato con Logo di Sponsor e Nome del Gruppo?

Io, anche girando su internet, non sono riuscito a trovare niente. tutti che fanno maglie e calzoncini classici da Strada/XC.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.>
 

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Per la personalizzazione : euroricami a Pordenone .
Per le maglie penso che in un qualsiasi negozio di moto puoi trovare qualcosa che ti possa interessare .
 
T

teoDH

Ospite
Di norma gli stampatori di maglie da motocross ti fanno la maglia come vuoi, altrimenti mi sembra che AXO e TOS facciano personalizzazioni su un tot numero di capi.
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
io avevo sentito parlare di maglie presponsorizzate ( tipo sram, marzocchi ecc... )
con spazi liberi per aggiungere i propri sponsor o scritte o qualsivoglia...

ma non ricordo ne trovo + nulla....

se qualcuno ne sa qualcosa sarei molto interessato anche io.
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
50
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
io conosco la Hicari ( http://www.hicarisport.com/ ) ma è un pò lontano per te.
Pensa che per il TorrevillaMTB oltre a fare le divise calssiche da XC personalizzate , abbiamo collaborato per fare delle maglie freeride a mezza manica con grafica personalizzata, pantalocini da All mountain e divise post gara.
Inoltre fanno abbigliamento da moto cross tutto personalizzato, quinid ifruibile per DH.
Usano materiali di buona qualità e anche i prezzi sono buoni.
Ovvio che più capi gli ordini più scende il prezzo
Ciao
 

Sartzhander

Biker novus
10/10/16
1
0
0
Visita sito
Riesumo un thread vecchio..

io cerco un servizio di personalizzazione completa abbigliamento da enduro.
Dove posso materialmente scegliere ed aggiustare le mie grafiche online. Dai colori ai motivi, loghi e posizionamento dei loghi e motivi.
I siti sopraelencati non offrono personalizzazioni tali.
Qualche suggerimento?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riesumo un thread vecchio..

io cerco un servizio di personalizzazione completa abbigliamento da enduro.
Dove posso materialmente scegliere ed aggiustare le mie grafiche online. Dai colori ai motivi, loghi e posizionamento dei loghi e motivi.
I siti sopraelencati non offrono personalizzazioni tali.
Qualche suggerimento?

Potrebbe essere una idea da marketing per una industria emergente up ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo