Actioncam GitUp Git2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
promessa mantenuta

mettetevi comodi, son 17,23 minuti di video.


https://www.youtube.com/watch?v=u-8eWBRWYPA

buona visione

una domanda....ma x via x far vedere qualche video in cima a una mtb magari in mezzo al bosco...a velocità sostenuta? no perchè capisco che bisogna far di tutto x far sembrare che renda al max e che vada da dio...ma mi sembra che sù un auto in zone in piena luce solare è difficile mandar in crisi una action cam anche quelle di topogigio. l'unico video che ho visto che hai postato in mezzo al bosco mi sembra che o andavi parecchio piano o stà camera... "FRENA" parecchio il video falsando la velocità effettiva. oltre ad andar in crisi nei cambi di luce andando a scatti e squadrando le immagini.
posso sbagliarmi ma non è che a quella cifra....ci sia di meglio in giro?
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
tranquillo, non lo leggo come tuo sfogo, piuttosto come la vedi tu

una domanda....ma x via x far vedere qualche video in cima a una mtb magari in mezzo al bosco...a velocità sostenuta?

no perchè capisco che bisogna far di tutto x far sembrare che renda al max e che vada da dio
non comprendo cosa intendi con quello che ho evidenziato, spiegami meglio
...ma mi sembra che sù un auto in zone in piena luce solare è difficile mandar in crisi una action cam anche quelle di topogigio. l'unico video che ho visto che hai postato in mezzo al bosco mi sembra che o andavi parecchio piano o stà camera... "FRENA" parecchio il video falsando la velocità effettiva. oltre ad andar in crisi nei cambi di luce andando a scatti e squadrando le immagini.
posso sbagliarmi ma non è che a quella cifra....ci sia di meglio in giro?

io posto i filmati delle mie uscite. Se c'è il sole, quello è, se è controluce, quello è. La cam riprende il percorso in quella situazione.
Quando lo carico sul tubo, il risultato è questo. Però è da mettere in conto che il tubo non restituisce le immagini come sono in origine.
L' utimo video è molto lungo e lo so, è stato pubblicato integralmente perchè ci si possa rendere conto dei pregi e difetti di questa GitUp Git2 nel percorso che ho svolto.
PS:. non sono pagato da nessuno per il lavoro che svolgo è un mio hobby. Chi vuole mi segue chi no, amici come prima.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tranquillo, non lo leggo come tuo sfogo, piuttosto come la vedi tu


non comprendo cosa intendi con quello che ho evidenziato, spiegami meglio

semplicemente che mi dà l'impressione che siano filmati che: o son registrati a velocità bassa e accelerati a casa o che la camera falsa di parecchio la velocità. guardando in specialmodo quello nel sterrato, sembra quasi che in alcuni punti l'hai filmato a piedi da quando è lento...
io quel bidone che ho io , vedo che và parecchio in crisi scattando, proprio nei cambi di luce nel bosco..è per questo che ho sollevato questo dubbio! chiedendoti qualcosa a velocità sostenuta nel rotto!
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
semplicemente che mi dà l'impressione che siano filmati che: o son registrati a velocità bassa e accelerati a casa o che la camera falsa di parecchio la velocità. guardando in specialmodo quello nel sterrato, sembra quasi che in alcuni punti l'hai filmato a piedi da quando è lento...
io quel bidone che ho io , vedo che và parecchio in crisi scattando, proprio nei cambi di luce nel bosco..è per questo che ho sollevato questo dubbio! chiedendoti qualcosa a velocità sostenuta nel rotto!

credo tu stai parlando del video nel quale attraverso anche un corso d' acqua.
In quel video, non ho specificato, che per non annoiare, è quasi del tutto accelerato 4x in post produzione, Il video è integrale, non ho fatto tagli o altro.
Quindi ricapitolando, gran parte del percorso in quel video è nel fango.
Di conseguenza la velocità del veicolo era attorno a 4/10 kmh max.
Io della camerina rimango stupito per qualità delle immagini e anche per l' acquisizione audio.
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Dato che mi è arrivata da poco più di un mese e sto iniziando a filmare con questa camera, sotto il mio primo video.

https://www.youtube.com/watch?v=SAX5voToBZQ

La cam era montata sulla pettorina (mi sembra la posizione migliore) e non ho fatto nulla al filmato, solo ruotato di 180 gradi e messo su you tube.
Filmato a 720p 60 frame con stabilizzatore attivo.
X l'audio debbo ancora migliorare...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dato che mi è arrivata da poco più di un mese e sto iniziando a filmare con questa camera, sotto il mio primo video.

https://www.youtube.com/watch?v=SAX5voToBZQ

La cam era montata sulla pettorina (mi sembra la posizione migliore) e non ho fatto nulla al filmato, solo ruotato di 180 gradi e messo su you tube.
Filmato a 720p 60 frame con stabilizzatore attivo.
X l'audio debbo ancora migliorare...

oh finalmente un video che si vede come si comporta usandola con la bike....
 

Arai75

Biker novus
5/10/15
12
1
0
Visita sito
Ciao, ho uno domanda sulla cam per chi è più esperto. Fatto una prima ripresa mi ha "spezzettato" il video in tanti filmati da 10/15secondi con buchi di 5secondi tra uno spezzone e l'altro. Come posso fare x effettuare un unico video di 3/4minuti? Grazie l'eventuale risposta.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Ciao, ho uno domanda sulla cam per chi è più esperto. Fatto una prima ripresa mi ha "spezzettato" il video in tanti filmati da 10/15secondi con buchi di 5secondi tra uno spezzone e l'altro. Come posso fare x effettuare un unico video di 3/4minuti? Grazie l'eventuale risposta.

premi il tastino sul fianco ed entri nel menu impostazioni. Scegli loop recording ed imposti il tempo di registrazione tra quelli presnti. 2min.; 3min.; 5min.;10min.
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
https://youtu.be/WphoJgXjFfM
Agggiornato firmware e settaggi migliori. Direi che la camera lavora abbastanza bene. Anche la nuova app della gitup funziona.
In questo video ero contro sole e la telecamera nn poteva fare molto.
Ho inserito la telemetria (debbo ancora migliorare) credo sincronizzata decentemente.
 

Classifica mensile dislivello positivo