Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..la polivalenza è l' essenza...:medita:

....basta con l' enduro, i gradoni e le sospensioni...ha noi piace rigido!

....era iniziata con sorrisi e battute....

image.php


...ma presto gli sguardi compiacenti e amichevoli erano sempre più concentrati verso l' obbiettivo finale...

image.php


....manca poco....lanciati con sprezzo del pericolo verso la gloria o l' amara sconfitta..

image.php


....non si saprà mai come andò a finire ma lo sguardo parla da sè...l' occhio di tigre e vivo!

image.php
 

SAIPH

Biker ciceronis
..la polivalenza è l' essenza...:medita:

....basta con l' enduro, i gradoni e le sospensioni...ha noi piace rigido!

....era iniziata con sorrisi e battute....

image.php


...ma presto gli sguardi compiacenti e amichevoli erano sempre più concentrati verso l' obbiettivo finale...

image.php


....manca poco....lanciati con sprezzo del pericolo verso la gloria o l' amara sconfitta..

image.php


....non si saprà mai come andò a finire ma lo sguardo parla da sè...l' occhio di tigre e vivo!

image.php

Ma c'è anche BC con voi?....
Comunque che sorrisi tirati, si vede benissimo che non vi stavate divertendo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... ditemi, son curioso !

Inviato dal mio TURBO DG2014 utilizzando Tapatalk
... il Sarto mi ha proposto di andare da lui ospite in Val di Sole in occasione di qualche gg di ferie infrasettimanale..quindi mi sono preso al lavoro questa settimana e siamo stati lì lun,mar,mer...poi si è infiltrato pure un tipo strano ma simpatico..dlìn-dlìn..:smile:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... il Sarto mi ha proposto di andare da lui ospite in Val di Sole in occasione di qualche gg di ferie infrasettimanale..quindi mi sono preso al lavoro questa settimana e siamo stati lì lun,mar,mer...poi si è infiltrato pure un tipo strano ma simpatico..dlìn-dlìn..[emoji2]

image.php
Beati voi .... [emoji22]

Inviato dal mio TURBO DG2014 utilizzando Tapatalk
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]: certo che con il commento alla Masserini ti sei risparmiato un montaggio video...
Beati voi! Questa sì che è vita!!!! Grandi...
 

Classifica mensile dislivello positivo