Enduro Nazionale Sestri Levante 18 e 19 Aprile 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U CAGNUN

Biker serius
1/4/10
226
-55
0
Sestri Levante
Visita sito
Ma perchè ci sono persone....(non oso definirli in altro modo, ne tanto meno li considero dei bikers) che incuranti dei cartelli di prestare attenzione (numerosissimi) e delle raccomandazioni verbali, continuano a sbattersene il c.... e scendono come se esistessero solo loro, su strade asfaltate, strette, aperte al traffico, con alta possibilità di stampo del loro cranio sul vetro dell'auto che tranquillamente sale sula propria corsia di marcia?
io mi chiedo perchè!
Ma sopratutto perchè questi........(definiteli voi) possono con il loro comportamento rovinare, mettere in discussione e inficiare una manifestazione che con infiniti sforzi si cerca di far riuscire nel migliore dei modi!
Io mi chiedo perchè!
Ma perchè non se ne stanno a casa loro! Gente così noi ne vogliamo!
Per contro a nome di tutta l'organizzazione ringrazio i tantissimi BIKERS che con educazione e criterio frequentano i percorsi della gara. GRAZIE
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma perchè ci sono persone....(non oso definirli in altro modo, ne tanto meno li considero dei bikers) che incuranti dei cartelli di prestare attenzione (numerosissimi) e delle raccomandazioni verbali, continuano a sbattersene il c.... e scendono come se esistessero solo loro, su strade asfaltate, strette, aperte al traffico, con alta possibilità di stampo del loro cranio sul vetro dell'auto che tranquillamente sale sula propria corsia di marcia?
io mi chiedo perchè!
Ma sopratutto perchè questi........(definiteli voi) possono con il loro comportamento rovinare, mettere in discussione e inficiare una manifestazione che con infiniti sforzi si cerca di far riuscire nel migliore dei modi!
Io mi chiedo perchè!
Ma perchè non se ne stanno a casa loro! Gente così noi ne vogliamo!
Per contro a nome di tutta l'organizzazione ringrazio i tantissimi BIKERS che con educazione e criterio frequentano i percorsi della gara. GRAZIE
Perchè c'è gente che pensa di essere sempre al di sopra delle parti e di poter fare quello che vuole... tanto poi per loro Sestri o altre location sono solo un momento e poi ciao chi si è visto si è visto...

e questi pochi rovinano il lavoro dei più tanti che rispettano le regole!
 

Classifica mensile dislivello positivo