Capra capra capra!!! - parte2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
A 2.42 il carro flette

piu' che il carro mi pare scrolli tanto il cerchio -che tra l'altro mi sembra un TRS come il mio:grazie,con quei raggetti da bambino che fa XC :fantasm: ora che la ho rifatta un po' piu' trugna va decisamente meglio :il-saggi:-
comunque secondo dove la butti ci credo che fletta,soprattutto se sei un cinghiale di 90 kg e guidi irruento...prova un po' a montare una gopro sul telaio e vedi che versi,e su tutte le bici eh :-)
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
il movimento del carro mi sembra accettabile ma quello del cerchio mi sembra proprio eccessivo. questi e-13 non mi sembrano troppo consoni a l'enduro modermo
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito

Sono stato a fare il Passportes du Soleil settimana scorsa, tutto con la Capretta. E infatti li ho visto Bryan appena dopo che ha filmato questo video. Grande soddisfazione su quei sentieri, sia in salita che in discesa.

Poi quando son passato davanti allo stand YT a Morzine, appena han visto la mia capretta, mi han fatto gran feste, e regalato qualche gadget.

Customer Care :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Løre;7559590 ha scritto:
Sono stato a fare il Passportes du Soleil settimana scorsa, tutto con la Capretta. E infatti li ho visto Bryan appena dopo che ha filmato questo video. Grande soddisfazione su quei sentieri, sia in salita che in discesa.

Poi quando son passato davanti allo stand YT a Morzine, appena han visto la mia capretta, mi han fatto gran feste, e regalato qualche gadget.

Customer Care :-)

Va bene, quando cambiero' la range prendero' una capra :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r and Tcsh

Miziok

Biker serius
29/12/11
124
0
0
Certaldo
Visita sito
Test Sughera? Spero che con quello che si legge della Capra la discesa della Sughera sia come un giretto intorno al Battistero.... Ma se fate questo test diteci anche come sale la nostra amata sul travelgum.....
Che in discesa sia una bomba non ho più dubbi. Per assurdo, in questo momento, sono più curioso di come sale..... Forse il punto debole di quel gran mezzo !!!
Test travelgum potrebbe essere molto indicativo (personalmente con il Nomad non sono mai riuscito a fare la doppia S in salita).
Doc:arrabbiat:


Lo spero che sia come un giretto intorno al Battistero perché l'ho comprata con l'intenzione di rompere il muro del suono in discesa e salire tranquillo....

Comunque proverò a fare sia il travelgum e la Sughera un paio di volte...

A te quando arriva? Magari facciamo un Capra reunion in Roveta
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Lo spero che sia come un giretto intorno al Battistero perché l'ho comprata con l'intenzione di rompere il muro del suono in discesa e salire tranquillo....

Comunque proverò a fare sia il travelgum e la Sughera un paio di volte...

A te quando arriva? Magari facciamo un Capra reunion in Roveta

Quando arriva? Bohhhh
Dove arrivare la settimana del 15 giugno..... però ancora non so niente....
Spero arrivi presto...

Doc
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Ciao a tutti...fresco di ordine di una capra al1... tempi di consegna lunghi ma tanto per ora non sono a piedi! poi con i 42° di questi giorni l'avrei potuta portare solo ad abbeverarsi :smile: :smile: :smile:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
che belva! la mia futura in confronto sarà una ciofeca... :smile::smile::smile:

ciofeca....:arrabbiat:.....aspetta e vedrai...:free:

image.php


image.php
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Un consiglio dai piu esperti,vorrei prendere un secondo paio di ruote dove montare un paio di gomme per pedalare in piano con poche salite...ma sono indeciso se,prendere un set usato a poco,o prendere un set al top tipo le xl o spada...voi che fareste....tancks..
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
Anch'io dopo ormai un anno mi sono deciso di ordinare la mia capretta verde la quale mi ha stregato dalla prima volta che l'ho vista.
Ora sara una dura attesa ma spero in un bel cambiamento rispetto alla mia scott ransom 20 che ormai non digerisce più l'enduro moderno. 68 gradi di sterzo e 15.3kg contro 65.2 e 13.3kg senza parlare di sospensioni e freni
 

racecaso

Biker novus
Io posso dire solo che sono anche precisi....
Questa settimana doveva iniziare la consegna e ieri è arrivata la mail!

Your bike is expected to hand it over to DHL in the beginning of this week.
After this is the delivery time with DHL to your location additional.

Ora speriamo nel buon lavoro di DHL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo