Martani superbike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Come nelle migliori occasioni, il primo anno serve per capire come funziona :cucù: poi se la cosa piace e riceve il giusto riscontro è obbligo per chi organizza ricominciare a lavorare per migliorare quanto più possibile il lavoro fatto :il-saggi: perchè c'è sempre di meglio.
Come ho scritto l'anno scorso, STIAMO LAVORANDO PER VOI
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ho visto che è stata anticipata da inizio giugno a fine aprile. C'è qualche motivo?
Modifiche rispetto all'anno scorso?
Ciao si, in effetti per due motivi, il primo è che volevamo dare al circuito una soluzione di continuità a scadenza mensile, perchè da come si vedrà in futuro con l'ufficializzazione del calendario, ci sarà una gara al mese :i-want-t:penso che questo sia un valore aggiunto all'organizzazione del circuito rivolta all'attenzione di chi corre, che a nostro avviso riuscirà a programmare in modo lineare tutte le gare.
Come secondo motivo, volevamo scegliere una data che potesse diventare definitivamente nostra, visto che per vari motivi vuoi per un problema o per un altro, nelle stagioni passate, siamo stati costretti a cambiare, spero che cosi la nostra gara possa prendere una propria personalità, magari partendo proprio da questa data particolare e soprattutto spero che sia accolta positivamente dal pubblico che la correrà:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao si, in effetti per due motivi, il primo è che volevamo dare al circuito una soluzione di continuità a scadenza mensile, perchè da come si vedrà in futuro con l'ufficializzazione del calendario, ci sarà una gara al mese :i-want-t:penso che questo sia un valore aggiunto all'organizzazione del circuito rivolta all'attenzione di chi corre, che a nostro avviso riuscirà a programmare in modo lineare tutte le gare.
Come secondo motivo, volevamo scegliere una data che potesse diventare definitivamente nostra, visto che per vari motivi vuoi per un problema o per un altro, nelle stagioni passate, siamo stati costretti a cambiare, spero che cosi la nostra gara possa prendere una propria personalità, magari partendo proprio da questa data particolare e soprattutto spero che sia accolta positivamente dal pubblico che la correrà:cucù:

Sulla pubblicazione del calendario, sei già stato anticipato:

Ecco le nuove date dell' Umbria Marathon.

19-02 Orvieto Wine Marathon ad Orvieto(TR) (Team Eurobici Orvieto)
11-03 Trofeo Avis Baschi. Baschi (TR) (Eurobici Orvieto e Amatori Baschi)
25-04 Martani Super Bike a Massa Martana(PG) (asd Massa Martana)
27-05 MF Centro Italia a Narni(TR) (Asd Crall)
10-06 gf monte Cucco a Costacciaro(PG) (asd Cucco in Bike)

Come vedete la novità è la gf del Monte Cucco, questa scelta è stata fatta per distribuire meglio il caledario, oltre al fatto che è una gara organizzata veramente ad altissimi livelli, sicuramente un valore aggiunto al circuito Umbria Marathon.
Quest' anno il livello del circuito crescerà ancora in ogni suo aspetto, si farà maggiore attenzione all' accoglienza degli atleti, si otterrà uno standard qualitativo molto più omogeneo tra le 5 prove.

Visto la buona riuscita del circuito, quest' anno il comitato ha deciso di raddoppiare il montepremi per le squadre da 1000 a 2000€.
Verranno premiate le prime 5 squadre a partecipanti e le prime cinque a punteggio, ovviamente i premi non saranno cumulabili.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sulla pubblicazione del calendario, sei già stato anticipato:
Grazie per la precisazione Sam, sto riprendendo ora la situazione in mano e come vedi non sono aggiornato sulle varie pubblicazioni che sono in giro, come al solito però il nostro A.R. non perde un colpo e si può fare affidamento su di lui per non sbagliare:il-saggi:.
Ma ora mi rimetterò in carreggiata promesso:i-want-t:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Saluto Roberto che non ho più visto dal giorno della gara della Martani Superbike.
Già non vedo l'ora di rifare l'edizione 2012!
Ciao bestiaccia, proprio vero, non ci siamo più visti neanche ingiro per sbaglio, questa è proprio sfortuna, da parte mia per quanto ti riguarda potresti ritenerti anche fortunato di non avermi visto......:smile::smile::smile:
Scherzi apparte, sto uscendo ora dalla convalescenza, mi sono operato il 26 settembre di ernia inguinale, altrimenti sarei venuto a Petrignano, quindi non mi dire niete, :rosik: sono incazzato nero, non tocco una bici dalla settimana prima dell'operazione, sono letteralmente in crisi d'astinenza:cry:.
Pero non demordo e mi rimetterò in piedi il prima possibile, dopodichè organizzero subito una sbiciclettata che ne dici?
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Robbè, lunedì sera riunione a Perugia, viene anche la Salvina.
I ragazzi di Massa Martana stanno facendo un grande lavoro, sono sicuro che in questa edizione vedranno i risultati.
La Martani Superbike sarà anche l' ultima tappa del circuito Sentieri DiVini che, quest' anno, sarà un circuito interamente Avis con l' intento di sensibilizzare la donazione del sangue.
Inoltre il circuito darà ancora più importanza a coloro che in genere sono fuori dalle premiazioni.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Robbè, lunedì sera riunione a Perugia, viene anche la Salvina.
I ragazzi di Massa Martana stanno facendo un grande lavoro, sono sicuro che in questa edizione vedranno i risultati.
La Martani Superbike sarà anche l' ultima tappa del corcuito Sentieri DiVini che, quest' anno, sarà un circuito interamente Avis con l' intento di sensibilizzare la donazione del sangue.
Inoltre il circuito darà ancora più importanza a coloro che in genere sono fuori dalle premiazioni.
Come al solito hai ragione Ale, con questo nuovo impegno dei "SENTIERI DIVINI" a noi è stata data una grande opportunità e sicuramente sarà un valore aggiunto alla nostra gara, la MARTANI SUPERBIKE è un percorso giovane, ma che sta crescendo alla grande e con l'impegno e l'entusiasmo con cui siamo rimessi allavoro quest'anno faremo un ottimo lavoro.
Approposito di AVIS, anche noi stiamo seguendo le vostre orme, ci siamo riuniti con la sede AVIS di Massa Martana e volevo chiederti ?? :nunsacci:
si potrebbe creare una sorta di gemellaggio tra le varie AVIS ?
Insomma sarebbe una sorta di sensibilizzazione ad ogni gara per spingere la campagna di donazione, che ne dici
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Ciao a tutti Ormai l'organizzazione dell'umbria marathon 2012 è entrata pienamente nel vivo e dopo il successo dell'anno passato faremo ancora meglio per accontentare i partecipanti alle nostre gare!!!
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
2012.jpg

Ciao Virus, ti aspetto per il 1° ritorno in sella (così andremo insieme per una volta) organizziamo a breve :i-want-t:!!!!

Al corso maestri mtb 2° liv. di Avezzano ho riscontrato un certo interesse al "nostro" circuito e dovendo tornare per il 28 vorrei portare una locandina con tutte le date da distribuire alle squadre del centro-nord Italia che hanno alcuni validi rappresentanti tra di noi !!!!!
Fammi sapere se sono pronte !!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Vedi l'allegato 133155

Ciao Virus, ti aspetto per il 1° ritorno in sella (così andremo insieme per una volta) organizziamo a breve :i-want-t:!!!!

Al corso maestri mtb 2° liv. di Avezzano ho riscontrato un certo interesse al "nostro" circuito e dovendo tornare per il 28 vorrei portare una locandina con tutte le date da distribuire alle squadre del centro-nord Italia che hanno alcuni validi rappresentanti tra di noi !!!!!
Fammi sapere se sono pronte !!!
Ciao Cliff, eccomi, eccomi sto tornando e da povero vecchietto :il-saggi: sto riprendendo le forze, promesso che a breve ci facciamo un'uscitina, magari su strada però non vorrei strappare tutto, vanificando il lavoro del chirurgo che ha ricucito tutto per benino e per fortuna non ha tagliato via l'argenteria:duello:, la vicinanza era tanta e un colpo di bisturi sbagliato mi avrebbe reso una vocina bianca bianca..................:smile:
Per il discorso locandine e quant'altro come ha gia risposto A.R. stasera ci sara la riunione in federazione quindi si metterà tutto per iscritto e da li prepareremo la locandina ufficiale.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sempre un piacere chiacchiericchiare con te :celopiùg: ora ne parlo con gli altri e poi ti faccio sapere, credo che si possa fare è una bella idea:cucù:
I siti delle singole gare ci sono e vanno bene.
Mancherebbe un sito che sia interattivo con ad esempio la possibilità di postare classifiche, video, commenti sulle gare e accordarci per le prove percorso etc.
Io ci potrei anche provare a farlo ma ditemi voi...
Ad esempio questo è il mio sito e potrei farlo più o meno così:
Umbria Marathon
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I siti delle singole gare ci sono e vanno bene.
Mancherebbe un sito che sia interattivo con ad esempio la possibilità di postare classifiche, video, commenti sulle gare e accordarci per le prove percorso etc.
Io ci potrei anche provare a farlo ma ditemi voi...
Ad esempio questo è il mio sito e potrei farlo più o meno così:
Umbria Marathon


Niente di troppo articolato. Basterebbe un sito che riporti le modalità di abbonamento, il regolamento e l'attribuzione dei punteggi del circuito, le gare che ne fanno parte con locandine che poi rimandino ai vari siti dei comitati organizzatori per le info più dettagliate e la pubblicazione delle classifiche del circuito.
Una sorta di quello che già da diversi anni ha il marathon Lazio:
[url]http://www.mtbmarathonlazio.it/index.html[/URL]
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Va bene, io ci provo a dare un contributo.
Per il momento ho appena iniziato:

Umbria Marathon Unofficial Web Site

Grazie per il tuo contributo, questa è una delle cose che abbiamo sempre detto e mai fatto.
Comunque in vitrù di alcune importanti novità il sito di Orvieto da fine novembre cambierà drasticamente, ovviamente resteranno i contenuti degli anni passati.(non credo ti creerà problemi)
Segnate sul calendario la data del 4 Marzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo