gravity school

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
Ho scritto e mi hanno risposto che per novembre sono già al completo...quindi si passa al 2015...marzo...

Il corso dovrebbe essere proprio base..quindi nei video che ho visto pure io, quelli che vanno forte non sono riferiti al corso base...

Prezzo 215 euro x 2 giorni a testa...trasferta , alloggio e cibo da pagare. ...loro danno il corso di 2 giorni, tutte le salite meccanizzate, tesseramento, assicurazione e maglietta della gs....



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
hai già fatto il corso?
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
No però mi piacerebbe...purtroppo adesso sono messo male a finanze...ho preso tutte le protezioni per andare in park...quindi sono un po a corto...tra l'altro le uscite in snowboard non aiutano il portafogli. ...Cmq luca è un mito...lo seguo sia su fb che vimeo /YouTube. ..

capito, io sto programmando per andare a quello di Sasso Marconi a maggio che è consigliato per i principianti.

Se cambi idea, magari ci si becca li
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Il corso di guida, della durata di due giorni, costa euro 210 + 5 euro di tessera associativa e comprende: tutte le risalite meccanizzate, tessera Uisp, assicurazione, T-shirt GS. Vitto e alloggio escluso.

per l'alloggio c'è un agriturismo convenzionato.
Sicuramente soldi ben spesi....
Poi ha un modo di insegnare che ti rimane in testa....ripeto,è un grande...

Ps... vai con la jimbo che ti diverti [emoji6]
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
Ciao,
qualcuno mi racconta com'è andata? Anch'io devo fare un corso con la GS a Sasso Marconi, vorrei sapere com'è il posto, come sono i trail, com'è andata... tutto, insomma :cucù:

Kakkola è andata alla grande, ottimi trail il posto, l'ospitalità e la cucina dell'agriturismo fantastico e poi che dire della GS, non ti fanno mancare nulla e i coach sono fantastici. Vai sul sicuro!!
 

Classifica mensile dislivello positivo