Problema "Reso Probikeshop"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Io ormai è da circa 2 anni che acquisto spesso su probikeshop è posso solo dire che sono serissimi e professionali! Purtroppo può capitare di sbagliare e quando si sbaglia si crea sempre un disagio! Però stai tranquillo che rimedieranno all' errore! E' un ottimo negozio!
 

grone237

Biker novus
22/4/13
18
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho fatto un acquisto su probikeshop pochi giorni fa e per mio errore purtroppo ho preso una guarnitura sbagliata!! Stavo guardando la procedura per il reso ma non riesco a trovare un modo economico per spedire indietro i prodotto!! Voi che corriere avete usato e qual'è il metodo più economico!? Ho pagato 79euro la guarnitura e spenderne 30 di spedizione per il reso non avrebbe senso!!
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti, ho fatto un acquisto su probikeshop pochi giorni fa e per mio errore purtroppo ho preso una guarnitura sbagliata!! Stavo guardando la procedura per il reso ma non riesco a trovare un modo economico per spedire indietro i prodotto!! Voi che corriere avete usato e qual'è il metodo più economico!? Ho pagato 79euro la guarnitura e spenderne 30 di spedizione per il reso non avrebbe senso!!

Ciao, per spedire in Francia prova con la Raccomandata Internazionale dovrebbe essere il metodo più economico, in alternativa prova con www.iospedisco.it, sono riuscito a spedire in Europa appoggiandomi a BRT attorno ai 20 euro.
Inoltre se hai pagato con paypal esiste il reso gratuito, ti vengono rimborsate le ss.
 

grone237

Biker novus
22/4/13
18
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, per spedire in Francia prova con la Raccomandata Internazionale dovrebbe essere il metodo più economico, in alternativa prova con www.iospedisco.it, sono riuscito a spedire in Europa appoggiandomi a BRT attorno ai 20 euro.
Inoltre se hai pagato con paypal esiste il reso gratuito, ti vengono rimborsate le ss.

Io ho pagato con paypal, come faccio per avere il rimborso delle ss? Nella procedura su probikeshop non ho letto nulla in merito; è scritto che le ss sono a mio carico visto che il reso è per un mio errore e non per colpa loro!!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
per errori d' ordine dovuto al cliente le spese sono a carico del cliente stesso, succede per probike e per quasi tutti gli altri negozi on line. probike rimane comunque un negozio tra i più seri. per spedire il reso a mio tempo mi affidai a poste italiane per un costo di 20€ c.a., se lavorate per una ditta che è convenzionata con un corriere o se al limite avete un amico che lo fa approfittatene per le vantaggiose condizioni, considerate che un' azienda, rispetto ad un privato, una spedizione la paga 1/3 se non un 1/4!
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ok perfetto, buono a sapersi, provo a seguire la procedura...
Grazie mille

Potresti poi raccontare come è andata? Sono sempre un po' esitante a fare ordini su probike per il problema della spedizione in Francia per i resi...

E questa cosa del rimborso di paypal mi è sempre sembrata abbastanza dubbia, devi anticipare tutto, mandare la documentazione e poi un'assicurazione terza dovrebbe rimborsarti. Sarebbe interessante conoscere l'esperienza di qualcuno che ne ha usufruito.
 

grone237

Biker novus
22/4/13
18
0
0
Roma
Visita sito
Potresti poi raccontare come è andata? Sono sempre un po' esitante a fare ordini su probike per il problema della spedizione in Francia per i resi...

E questa cosa del rimborso di paypal mi è sempre sembrata abbastanza dubbia, devi anticipare tutto, mandare la documentazione e poi un'assicurazione terza dovrebbe rimborsarti. Sarebbe interessante conoscere l'esperienza di qualcuno che ne ha usufruito.


Guarda alla fine avevo provato a mettere l'annuncio su bdc-forum per vedere se c'era qualcuno interessato altrimenti lunedì lo avrei rimandato su sperando che paypal funzionasse. Invece l'ho venduta il giorno dopo quindi molto meglio così..
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Guarda alla fine avevo provato a mettere l'annuncio su bdc-forum per vedere se c'era qualcuno interessato altrimenti lunedì lo avrei rimandato su sperando che paypal funzionasse. Invece l'ho venduta il giorno dopo quindi molto meglio così..

Eheh, buon per te allora! chissà se troverò mai qualcuno che si è fatto rendere le spese di reso da paypal :)
 

francez87

Biker novus
22/6/15
1
0
0
Visita sito
salve scrivo in questo post perche la mia domanda rigurda questo sito.. oggi ho fatto un acquisto in contrassegno facendo la registrazione del profilo come primo acquisto.. tutto ok mi compare tutto nello storico degli aquisti con numero d ordine ect.. ma quando riprovo a rientrare il mio profilo non risultava registrato riesco a entrare usando entra con paypal.. ma non mi risulta nessun ordine fatto.. e normale??
 

grone237

Biker novus
22/4/13
18
0
0
Roma
Visita sito
salve scrivo in questo post perche la mia domanda rigurda questo sito.. oggi ho fatto un acquisto in contrassegno facendo la registrazione del profilo come primo acquisto.. tutto ok mi compare tutto nello storico degli aquisti con numero d ordine ect.. ma quando riprovo a rientrare il mio profilo non risultava registrato riesco a entrare usando entra con paypal.. ma non mi risulta nessun ordine fatto.. e normale??

Potrebbe essere qualche problema del sito.. prova a cancellare tutta la cronologia dopo di che riprova il login. In alternativa c'è il contatto telefonico, magari ti sanno aiutare loro...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Eheh, buon per te allora! chissà se troverò mai qualcuno che si è fatto rendere le spese di reso da paypal :)

3Volte rimborso ricevuto sulle spese di reso per spedizione in Germania ,pagato al corriere circa 35€ ,la massima cifra ammessa al rimborso da Paypal e' pari a € 30,00 e tanto ho ricevuto,ovviamente adempiendo a tutte le procedure previste e fino alla foto della spedizione .
Il rimborso arriva direttamente sul conto Paypal in una comprensibile tempistica tutta seguita da mail di progresso .
Pensavi dubitando di Paypal? Non e' mica la Bancarella del Torrone ...........:)
 
  • Mi piace
Reactions: rgf

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Ho acquistato dei guati e un paio di pantaloncini che però sono enormi, dovrei rendere solo i pantaloni.
Devo restituirli a Chaponnay in Francia, sapete quanto potrebbe costare il reso?
Ho pagato con PayPal dite che coprono le spese di reso?
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ho acquistato dei guati e un paio di pantaloncini che però sono enormi, dovrei rendere solo i pantaloni.
Devo restituirli a Chaponnay in Francia, sapete quanto potrebbe costare il reso?
Ho pagato con PayPal dite che coprono le spese di reso?

Che io sappia Paypal copre anche le spese di reso...
 

Classifica mensile dislivello positivo