che compro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Secondo me tra le 3 è meglio la trek, se non disdegni canyon-radon-cube trovi qualcosa come la radon team 8.0 a 900€, gran canyon al 6.9 o una cube acid.
 

Herry

Biker novus
8/11/10
22
0
0
Faenza
Visita sito
Sto per vendere una KTM Ultra Felite montata xt e per quello che devo fare io sono andato benone .... mai un minimo problema .... per questo sarei tentato dalla KTM .... che tra l'altro prendo nella mia città ....
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
La ktm non è male ma le altre sono montate tutte meglio, a parte la haibike. Poi se ti piace la ktm non ti possiamo obbligare a prendere altro..
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sto per vendere una KTM Ultra Felite montata xt e per quello che devo fare io sono andato benone .... mai un minimo problema .... per questo sarei tentato dalla KTM .... che tra l'altro prendo nella mia città ....
Non ho capito, stai per vendere la KTM ultra Flite e te ne prendi un'altra quasi uguale?
Comunque nessuna delle 3 è perfetta. La KTM ha dalla sua lo sterzo conico, la Trek un montaggio più omogeneo e ruote tubeless ready.
La Haibike secondo me è quella montata peggio.
 

Herry

Biker novus
8/11/10
22
0
0
Faenza
Visita sito
Non ho capito, stai per vendere la KTM ultra Flite e te ne prendi un'altra quasi uguale?
Comunque nessuna delle 3 è perfetta. La KTM ha dalla sua lo sterzo conico, la Trek un montaggio più omogeneo e ruote tubeless ready.
La Haibike secondo me è quella montata peggio.


Dovrei prendere qualcosa di superiore? Fondamentalmente lo faccio per passare alla 29.
è che non ho un gran bugget ..... forse posso arrivare alla kTm ultra 1964 oppure alla trek superfly 7 (Se me la fanno il prezzo che mi hanno detto) ...
Non ho molte esigenze e la mia ultra Flite mi va benone, è solo x voglia ....
 

Classifica mensile dislivello positivo