Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
La mia Strive è partita oggi nonostanze avessi DISDETTO TUTTO...

Ordinata il 17 Maggio

Etichetta Creata il 25 Maggio

13 Giugno ho disdetto l'ordine.

Partita Oggi 14 Giugno


La bici era in consegna OGGI

Il corriere SDA non mi ha affidato il pacco perchè dal MITTENte (Canyon Germania) è arrivato l'ordine di non consegnare il collo e mandarlo indietro...
 

nico_90

Biker popularis
3/6/16
71
4
0
Visita sito
ho ordinato una bici canyon, meglio di amazon quasi, comprata il 15/06/16 tramite paypall, spedita il giorno dopo con relativa sottrazione dei soldi da paypall arrivata oggi 20/06/16 rapidissimi.
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Ho stravolto tutto, se mi arriva la bici tanto di cappello a canyon.
Mi spiego..
Ho fatto un altro ordine di una spectral 6.0, pagato con Paypal al posso della nerve, mi è arrivata la mail con conferma d'ordine, il tutto seguito d'assistenza. Sperem
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Perfetto, anzi no!!!!!
Come dicevo una settimana fa ho fatto l'ordine della Nerve, ci ho dormito la notte e il mattino ho deciso di sostituirlo con una Spectral (steso prezzo).. Ho contattato il servizio clienti online il quale mi ha detto di fare pure l'ordine che poi loro avrebbero bloccato quello della Nerve. Entrambi gli ordini ho usato come metodo di pagamento Paypal.
Oggi mi arriva la mail di spedizione dalla Germania della bici, il problema è che mi hanno spedito la nerve e non la spectral! Contatto l'assistenza online e questi mi dice che il pacco ormai è partito, di rifiutarlo una volta arrivato...

Ho un paio di domande per voi:

- quando vengono tolti dal cc i soldi del pagamento con Paypal?
- il corriere ti fa aprire il pacco (per vedere cosa contiene) per poi eventualmente rifiutarlo?

Grazie
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Raga 2 giorni fa ho ordinato la nerve che purtroppo mi verrà spedita, secondo la mail mandata per conferma ordine, tra il 16 e il 18 settembre.. Oggi sono tornato sul sito e ho visto che l'hanno esaurita.. Non è che rischio di non vederla anche io??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ShoRRe

Biker perfektus
Perfetto, anzi no!!!!!
Come dicevo una settimana fa ho fatto l'ordine della Nerve, ci ho dormito la notte e il mattino ho deciso di sostituirlo con una Spectral (steso prezzo).. Ho contattato il servizio clienti online il quale mi ha detto di fare pure l'ordine che poi loro avrebbero bloccato quello della Nerve. Entrambi gli ordini ho usato come metodo di pagamento Paypal.
Oggi mi arriva la mail di spedizione dalla Germania della bici, il problema è che mi hanno spedito la nerve e non la spectral! Contatto l'assistenza online e questi mi dice che il pacco ormai è partito, di rifiutarlo una volta arrivato...

Ho un paio di domande per voi:

- quando vengono tolti dal cc i soldi del pagamento con Paypal?
- il corriere ti fa aprire il pacco (per vedere cosa contiene) per poi eventualmente rifiutarlo?

Grazie
Penso ci sia scritto sul pacco il nome del modello. Radon almeno mette un'etichetta...
 

Classifica mensile dislivello positivo