Pronta Consegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spotos

Biker popularis
2/1/16
64
11
0
Abruzzo
Visita sito
Salve io ho ordinato una exceed slx 9.9 race. La consegna era prevista per il 20/24 giugno.
Visto che era tra quelle a stock ho fatto il bonifico in anticipo sperando in una consegna anticipata.
Verranno evasi gli ordini già effettuati in anticipo?
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito

Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
Io ho preso una Nerve 7.0 Xs in pronta consegna.
Ordinata il 17.05.2016 e pagata immediatamente con paypal.
Bici spedita il 03.06.2016 ed ancora in viaggio.
Questa la mia esperienza.
 

Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
Dimenticavo che sull'ordine era prevista la spedizione entro il 20.05.2016. Quindi la spedizione è avvenuta con 14 giorni di ritardo.
Nel mezzo 2 telefonate giornaliere a Canyon Italia dove chiedevo info.
 

trinacre

Biker serius
9/9/13
197
5
0
Etna
Visita sito
In realtà il denaro non viene prelevato fino alla spedizione effettiva.
A me sino alla spedizione non risultavano addebiti sulla carta.


a me hanno prelevato si, pure una cifra di circa 50 euro superiore all'ordine.

adesso su paypal l'operazione risulta sospesa, ma fisicamente sulla prepagata i soldi mancano.

cmq ho già annullato l'ordine.

un peccato perchè sono sempre stato tentato da Canyon e credo proprio che non ci ritornerò
 

Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
a me hanno prelevato si, pure una cifra di circa 50 euro superiore all'ordine.

adesso su paypal l'operazione risulta sospesa, ma fisicamente sulla prepagata i soldi mancano.

cmq ho già annullato l'ordine.

un peccato perchè sono sempre stato tentato da Canyon e credo proprio che non ci ritornerò

Io avevo valutato le radon che mi sembrano altrettanto ottime ed economiche. Ho aspettato Canyon solo per la taglia. Essendo bassino con le gambe corte, la radon più piccola era già qualche centimetro più grande.

I 50 euro prelevati sono i soldi per il bikeguard.

Se annulli dovrebbe da subito sbloccarti la somma su paypal.

Il mio ordine ha avuto problemi tecnici per il pagamento su paypal.
In pratica hanno tentato di prelevare la somma ma ci sono stati problemi tecnici e il pagamento da sospeso è stato direttamente annullato da paypal.
Per 2 settimane ho telefonato 2 volte al giorno e mi dicevano che la bici era in reparto logistica e che per il pagamento non c'erano problemi.

Dopo due settimane ho richiamato canyon spiegando che quello che mi aveva riferito l'assistenza paypal. Allora ho insistito per annullare il pagamento paypal e per pagare direttamente con la postepay.
Così facendo dopo 6 giorni hanno spedito.

Il dubbio che mi resta è il seguente: se non insistevo ed attendevo, quanto tempo ci avrebbe messo canyon per capire che avevano avuto un problema tecnico? la bici sarebbe arrivata lo stesso o avrebbero spedito dopo 6 mesi?


Le bici sono ottime, però per un'azienda che vende solo online il sistema di gestione deve essere efficientissimo.
Inoltre deve essere possibile verificare lo stato dell'ordine direttamente dal sito, cosa che attualmente non è possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Scusate non so se e' il thread giusto,ma dico perche' Canyon non accetta pagamenti in contrassegno? Pagare ed aspettare piu' del previsto non e' di certo bello,poi mi chiedevo perche' Canyon non offre un sistema di pagamento rateale come tante altre case in 10 -12 mesi ad interessi 0? Secondo me invoglierebbe molte piu' persone all'acquisto,voi direte che hanno prezzi piu' bassi rispetto ad altri ,ma e' anche vero che se devo fare un finanziamento da un altra parte il vantaggio econmico va a quel paese.....grazie.
Non in ultimo l'assistenza in garanzia....
 
Scusate non so se e' il thread giusto,ma dico perche' Canyon non accetta pagamenti in contrassegno? Pagare ed aspettare piu' del previsto non e' di certo bello,poi mi chiedevo perche' Canyon non offre un sistema di pagamento rateale come tante altre case in 10 -12 mesi ad interessi 0? Secondo me invoglierebbe molte piu' persone all'acquisto,voi direte che hanno prezzi piu' bassi rispetto ad altri ,ma e' anche vero che se devo fare un finanziamento da un altra parte il vantaggio econmico va a quel paese.....grazie.
Non in ultimo l'assistenza in garanzia....

Credo che offrano il pagamento a rate a chi è residente in Germania, ma potrei sbagliarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo