Grazie Effetto Mariposa!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
... Mi ha salvato il giro di stamattina! [emoji16]
I fatti: esco dal garage e dopo 400 m becco un bel chiodo arrugginito ( quante madonne!), questo
uploadfromtaptalk1445173041286.jpg

Qualche imprecazione, torno in garage, gonfio a 2,2 (gomma da 29", 2,20...) e il foro sfiatava ancora un po'... Finito di sfiatare (pochi secondi dopo aver gonfiato) ricontrollo la pressione e stava a 2. Lascio così per precauzione (di solito giro a 1,8) e mi faccio il mio giro insieme ad un amico a Villa Ada senza risparmiare la gomma (sterrato, fango, qualche gradino, un paio di saltini...). Torno a casa, pressione a 1,8 (penso sia normale...), dunque... USCITA SALVA E CAFFELATEX PROMOSSO! [emoji106]

PS: la gomma è una Bontrager XR1 Expert con meno di 100 km...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: effettomariposa

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Grazie!
Una domanda OT che vi avranno fatto un molti: pensate di allestire la vendita on line dal vostro sito? Sarebbe eccezionale! Fine OT ��
Riguardo all'e-shop: probabilmente ripristineremo la vendita diretta dal nostro sito, ma limitata alla Svizzera. La spedizione dal nostro magazzino, con gli oneri doganali di mezzo, non sarebbe conveniente fuori dal territorio elvetico, purtroppo.
Sul territorio italiano, abbiamo un accordo con bikeonline.it che ha a disposizione la nostra intera gamma: http://bikeonline.it/it/4_effetto-mariposa
Molti altri venditori online hanno a disposizione i nostri prodotti più richiesti (Caffélatex, Shelter, ecc). Grazie per l'interesse!
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Riguardo all'e-shop: probabilmente ripristineremo la vendita diretta dal nostro sito, ma limitata alla Svizzera. La spedizione dal nostro magazzino, con gli oneri doganali di mezzo, non sarebbe conveniente fuori dal territorio elvetico, purtroppo.
Sul territorio italiano, abbiamo un accordo con bikeonline.it che ha a disposizione la nostra intera gamma: http://bikeonline.it/it/4_effetto-mariposa
Molti altri venditori online hanno a disposizione i nostri prodotti più richiesti (Caffélatex, Shelter, ecc). Grazie per l'interesse!
Perfetto! Grazie a voi!
 

Classifica mensile dislivello positivo