Domenica 17 Street a Roma (la nostra Christmas Jam)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Riporto un'iniziativa partita da Tixiano

"Siori e siore,visto che, e' da molto tempo che a Roma non si fa una strettata come si deve, abbiamo deciso di organizzare per domenica 17 una rimpatriata nella capitale.
Si stava decidendo se vedersi direttamente al centro, per poi andare anche all EUR con la Metro (la domenica nella metro B si puo'portare la bici),oppure se fare il contrario.
Vabbe'fatto sta che domenica mattina alle 10 se avete una BMX o una MTB, siete precettati per venire a distruggervi con noi, non ci sono distinzioni di eta'o bravura,basta che portate voi e una bici.
Nei prossimi giorni diremo il luogo dell appuntamento.
Approposito, fatevi belli per domenica, che vengo a fare un po'di video!:-)"
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Dall' A1 prendi il raccordo in direzione Aeroporto di Fiumicino, esci sulla Via Laurentina, ti dirigi verso il centro, chiedi per la metro EUR Fermi.

Se vuoi mandami un MP che ti do' il numero di Tixiano (io arrivero' piu' tardi).

Tubbero grazie..ma so benissimo come arrivarci ho casa alla Laurentina. Il mio problema era dove vi incontravate :D
Sei stato gentilissimo. Comunque mi sa che domani rimango a fare discesa in Pineta. Sarà per la prox, qui hanno tutti il culo pesante!!!
 
Dopo tanto scendere in bici che alla lunga spacca i marroni,oggi grande giornata di riding in quell dello Strike, abbiamo girato a nastro, e sopratutto si sono visti bei botti (il mio sul fun box), bei trickkoni (non da me), bei tricketti; e sopratutto diversi ragazzini in erba che sono stati TUTTO il giorno col cuxo sulla bici a saltare e ad imparare a girare col BMX. Così si fa'!! prendete esempio.
Grande anche Santre che era alla sua prima esperienza su una bici rigida e su delle strutture di legno,magari forse dovrebbe essere un po piu morbido sulla bici! Daje daje che ti voglio vedere andare di brutto!! :smile:
Quando riesco a ricomprami il PC faccio un montaggio video come si deve e lo metto on line.
Alla prox
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Dopo tanto scendere in bici che alla lunga spacca i marroni,oggi grande giornata di riding in quell dello Strike, abbiamo girato a nastro, e sopratutto si sono visti bei botti (il mio sul fun box), bei trickkoni (non da me), bei tricketti; e sopratutto diversi ragazzini in erba che sono stati TUTTO il giorno col cuxo sulla bici a saltare e ad imparare a girare col BMX. Così si fa'!! prendete esempio.
Grande anche Santre che era alla sua prima esperienza su una bici rigida e su delle strutture di legno,magari forse dovrebbe essere un po piu morbido sulla bici! Daje daje che ti voglio vedere andare di brutto!! :smile:
Quando riesco a ricomprami il PC faccio un montaggio video come si deve e lo metto on line.
Alla prox


Se se... altro che de legno!!! De cemento armato :zapalott:

Forse ho bisogno di un corso "base" :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo