Crema Riscaldante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
La active, quella gialla, e indicata per uno sforzo costante quindi secondo me la più indicata. Per il post gara ti potrei dire massigen recupero (blu) invece ti consiglio la Celadrin. Sulla confezione trovi:
Approvata dalla federazione sportiva Italiana.
Resta inteso che un minimo di riscaldamento è obbligatorio anche con l'uso delle creme.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

miky-79

Biker popularis
24/5/15
90
2
0
Visita sito
La active, quella gialla, e indicata per uno sforzo costante quindi secondo me la più indicata. Per il post gara ti potrei dire massigen recupero (blu) invece ti consiglio la Celadrin. Sulla confezione trovi:
Approvata dalla federazione sportiva Italiana.
Resta inteso che un minimo di riscaldamento è obbligatorio anche con l'uso delle creme.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
volevo qualche dritta sull'uso di creme riscaldanti (che non utilizzo mai ma vorrei provare in queste prime gare fredde)......quanto prima del via vanno applicate ?? Come sono quelle in stick (tipo la Trainer plus della Ethic Sport)...sembrano molto pratiche da applicare !
Grazie:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ok....grazie !
Chiedevo proprio lumi anche sull applicazione...mezz'ora , un 'ora prima della gara ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Olio riscaldante Elite Ozone Warm Up Oil pre gara
Produttore: Elite

Non faccio gare ma anche in inverno spesso esco con i panta corti.massaggio mezzora prima di uscire
 

Classifica mensile dislivello positivo