Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
confermo che si sapeva... ma lo ritengo l'opposto da fare....

io fossi un produttore consegnerei PRIMA i modelli top cosi' da mettere in giro belle bici... poi la massa che non ha i soldi per comprarsele "ripiega" su bici inferiori... ma almeno gli fai venire l'appetito!

questi volponi fanno tutto il possibile e l'immaginabile per vendere meno... ma forse hanno ragione loro?
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
guarda secondo me è anche perchè gli CONSEGNANO QUALCOSA.... la gente vuole spendere ma avere la bici non un'attesa di 7 mesi!!!

IL FATTO CHE SIANO DELLO STESSO GRUPPO..... è peggio ancora.... guarda caso la gamma di lapierre overvolt è DI SOLO 7 MODELLI..... non 62 dei cugini "furbi" di haibike...

io sono 5 mesi che aspetto una sduro nduro pro.... mi mancano 2 mesi... MA HO UNA BICI ELETTRICA... (anche se con bbs02 e ruote da 26 e 150mm di sosp full) se non avessi la mia attuale bici col cavolo che aspetterei 7 mesi...

la consegna è al 1 aprile.... il 2 aprile glielo faccio io un bel pesciolino.... mi riprendo la caparra e gli faccio una bella mail di complimenti per la splendida organizzazione.

tanto cosi' faranno contento qualcuno con un bel pronta consegna...

Anche io ho la consegna il 1 aprile per una Sduro Allmtn plus ...speriamo arrivi per quella data! Il concessionario mi ha garantito questa data...credi non ce la facciano?
 

"gio"

Biker novus
2/12/15
22
0
0
Visita sito
Incredibile anche a me hanno detto consegna 1 aprile , dopo averla spostata da 1nov. 10 dic .prime settimane di gennaio,speriamo non sia un pesce d 'aprile 😂😂😂😂
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
[QUOTE="gio";7777703]Incredibile anche a me hanno detto consegna 1 aprile , dopo averla spostata da 1nov. 10 dic .prime settimane di gennaio,speriamo non sia un pesce d 'aprile 😂😂😂😂[/QUOTE]

io ho versato la caparra al concessionario...se non arriva entro quel termine cosa possiamo fare?
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Io invece sduro allmn pro 2016 consegna prevista 1 aprile, ritirata già da 15 giorni fantastica!

per sapere quando verrà consegnata la bici l'unico modo è chiedere al concessionario o c'è anche la possibilità di sentire direttamente in Haibike? penso più la prima...:nunsacci:
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
per me ci stanno a piglià tutti per il cull.....

tutte ste consegne il 1 aprile..... mahhhhhhhhhhhhhh

io ho dato 200 euro di caparra (francamente mi aspettavo di più) e ho preso un 15% di sconto (francamente mi aspettavo meno)

MA LA BICI ME LA DARANNO?? hahahahaha

booo oramai ci rido sopra perchè se mi fermo a riflette mi fanno pena sti krukki e pure io mi faccio pena che pendo dalle loro labbra x 7 mesi per una ferrari... no ho sbagliato per una bici...
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
I telai sono arrivati (da Instagram)
78ddd5dc87c418cd914ac4d92e35e248.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
i tempi di consegna delle haibike sono così lunghi che quando le consegnano sono già superate da modelli più recenti della stessa haibike!
255.gif
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
i tempi di consegna delle haibike sono così lunghi che quando le consegnano sono già superate da modelli più recenti della stessa haibike!
255.gif
Te ridi ma è quasi vero, o almeno per certi modelli lo è! Taci che la mia a parte aumentare il prezzo di 300€ e peggiorare i freni, è rimasta uguale

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Se può consolare....pure io con Cube sto messo uguale.
Solo che io la cazzata l'ho fatta ben più grossa!!!
Ad Ottobre ho ordinato il nuovo modello, il top di gamma delle full Cube, accordando con il concessionario la differenza da aggiungere alla mia.
Ok, il prezzo era giusto e ci siamo accordati,però....c'é un però.
Per avere una ottima valutazione dell'usato ( e non posso certo lamentarmi ) ho dovuto lasciar giù la mia subito, con la promessa che a metà Gennaio sarebbe arrivata la nuova.
Bene... Dopo 3 giorni la mia vecchia l'hanno venduta, e adesso per la nuova di parla di FORSE a metá Marzo, ma tra le righe ho capito che forse sará Maggio.
Dal resto, anche quando avevo ordinato la prima era Ottobre e poi mi é stata consegnata a fine Maggio
La storia di ripete e posso solo dire MEA CULPA :omertà:
Attualmente sono senza bici e senza i soldi della mia vecchia.
Vabbehh il conce é un mio carissimo amico e non c'è problema....però.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Se può consolare....pure io con Cube sto messo uguale.
Solo che io la cazzata l'ho fatta ben più grossa!!!
Ad Ottobre ho ordinato il nuovo modello, il top di gamma delle full Cube, accordando con il concessionario la differenza da aggiungere alla mia.
Ok, il prezzo era giusto e ci siamo accordati,però....c'é un però.
Per avere una ottima valutazione dell'usato ( e non posso certo lamentarmi ) ho dovuto lasciar giù la mia subito, con la promessa che a metà Gennaio sarebbe arrivata la nuova.
Bene... Dopo 3 giorni la mia vecchia l'hanno venduta, e adesso per la nuova di parla di FORSE a metá Marzo, ma tra le righe ho capito che forse sará Maggio.
Dal resto, anche quando avevo ordinato la prima era Ottobre e poi mi é stata consegnata a fine Maggio
La storia di ripete e posso solo dire MEA CULPA :omertà:
Attualmente sono senza bici e senza i soldi della mia vecchia.
Vabbehh il conce é un mio carissimo amico e non c'è problema....però.

Per fortuna è un amico:smile:
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
Per la mia Cube a me hanno detto che un paio di settimane fa Cube ha rassicurato i negozianti dicendo che le date di consegna presenti saranno considerate come termine ultimo, saranno rispettate e non ci saranno più slittamenti. Anzi in molti casi arriveranno anche 2/3 mesi prima.....

Chi vivrà vedrà !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
comunque in un contesto così recente come quello delle e mtb ,in cui la tecnologia dedicata ogni anno si migliora,tanto da far apparire modelli di 2/3 anni fa obsoleti

Ecco in un contesto di questo tipo ,far aspettare oggettini da miglia di euro e non godere delle loro vacua modernità fa girare les pelotas un bel po'
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
I telai sono arrivati (da Instagram)
78ddd5dc87c418cd914ac4d92e35e248.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CHE PER CASO CI SONO AMNCHE QUELLI SENZA LA ROTELLINA???

guarda vedendo la foto potrei pensare:

1) gli stanno arrivando davvero tanti annullamenti che fanno vedere che "siamo quasi pronti.... non l'annullare"

2) sono in ulteriore ritardo e cercano di girare la carne in padella per evitare che si bruci....

sono davvero strani.... però sono fortunati... pensare che la gente (come me) paga migliaia di euro una emtb.... l'aspetta per 7 mesi.... e se gli dicono altri 2 mesi continua ad aspettare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo