Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


82MTB

Biker serius
Frascara oggi era in condizioni decenti, peccato solo per la serie di foderi/protezioni rotte abbandonate sul sentiero.

Piuttosto, per chi è più pratico, ma da quanto tempo le deviazioni attorno a quota 1000 dalla strada asfaltata sono state tutte recintate con filo spinato?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
quest'anno per godersi guarcino bisogna aspettare,ha nevicato parecchio.
webcam1.php
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Avevo proprio bisogni di sfogarmi :twisted:

Carico in macchina la putrella e vado a Guarcino. Parto dal paese e pedalo lungo l'asfaltata. Giornata estiva e zero vento. Si sudava a maniche corte.
Sono arrivato fino a quota 1650 circa e cominciava ad esserci troppa neve per pensare di salire ancora.
Riscendo all'osservatorio, mi metto le protezioni ed il casco integrale e viaaaaaaaaa......:i-want-t:

La Frascara è in splendide condizioni: bella pulita e fondo compattissimo. Ho notato che sono state aperte nuove linee che promettono davvero bene. Anche nel finale, lungo la discesa sassosa dritta, un simpatico saltino con pedana.

Niente di meglio di una bella pedalata per superare gli ostacoli :il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Avevo proprio bisogni di sfogarmi :twisted:

Carico in macchina la putrella e vado a Guarcino. Parto dal paese e pedalo lungo l'asfaltata. Giornata estiva e zero vento. Si sudava a maniche corte.
Sono arrivato fino a quota 1650 circa e cominciava ad esserci troppa neve per pensare di salire ancora.
Riscendo all'osservatorio, mi metto le protezioni ed il casco integrale e viaaaaaaaaa......:i-want-t:

La Frascara è in splendide condizioni: bella pulita e fondo compattissimo. Ho notato che sono state aperte nuove linee che promettono davvero bene. Anche nel finale, lungo la discesa sassosa dritta, un simpatico saltino con pedana.

Niente di meglio di una bella pedalata per superare gli ostacoli :il-saggi:



Questa si che e 1 bella notizia...:cucù: appena torno dalla Sicilia ci vado subitoooooooooo guarcino arrivo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ben risentiti a tutti...
sopratutto a Valescream che da quando ha detto 'ho messo la testa a posto' non si e' sentito piu'!
Ora spero abbia capito che il posto migliore dove infilare la testa e' ....dentro
l'integrale.....:free:
Dai Dai organizziamo una bella uscitina come ai vecchi tempi...

@ Andrea: nell'attesa che ti rifai una bici ignorante proporrei una santissima trinita',che lo scassato e' poco piu' di 1km,tutto il resto e' terra.

@ chi vuole fare freeride a Manziana:e' un bel po' che non ci vado,ma e' un piattume desolante,molto bella la foresta ma va bene per una passeggiata in famiglia con i bimbi o allenamento di fondo.
 

Classifica mensile dislivello positivo