EUR & dintorni: chi c'è con miei stessi intenti?

stex75

Biker novus
21/3/14
6
0
0
48
roma
www.romacleaning.net
ciao a tutti,
io molto spesso i pomeriggi (intorno alle 15,00/16,00) parto da casa (via acquaacetosaostiense) direzione o appia antica + caffarella oppure direzione villa pamphili.....durante la settimana sono quasi sempre solo, il venerdi anche con amici.

chi vuole unirsi ben venga.....
p.s. astenersi fenomeni della pedalata perche si annoierebbero ad aspettarmi.... :-) :-) :-)
 

Sanderman

Biker novus
ciao a tutti,
vi siete poi organizzati per delle uscite a partire dall'eur?
io sono stato per un bel pò lontano dalla bici e dal forum ma ora con la bella stagione vorrei riprendere...
Se ci siete battete un colpo ;-)
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
ciao a tutti.. sono nuovo della zona anche io, più precisamente da un mese a roma, in zona Spinaceto...

non so ancora muovermi molto ma se organizzate mi farebbe piacere unirmi al gruppo!!



saluti a tutti :celopiùg:
 

giorra

Biker novus
7/6/13
23
3
0
Roma
Visita sito
Bike
RR XC50
Ciao a tutti, io sto al Castello della Cecchignola e appena posso vado sull'Appia antica e Caffarella per 40/50 km.. ma non vi ho mai incontrato? ;) Se organizzare qualche uscita mi farebbe piacere pedalare in compagnia :)
Ciao
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Bellissima l'Appia antica... Anche la caffarella.mi è piaciuta....

Perché non si organizza un incontro/uscitina in zona lago di albano tanto per conoscersi e fare un giro esplorativo insieme?
 

giorra

Biker novus
7/6/13
23
3
0
Roma
Visita sito
Bike
RR XC50
Bellissima l'Appia antica... Anche la caffarella.mi è piaciuta....

Perché non si organizza un incontro/uscitina in zona lago di albano tanto per conoscersi e fare un giro esplorativo insieme?

Io ci sto, ma non conosco il sentiero per il lago. Di solito mi fermo prima dell'aeroporto per evitare brutti incontri. 8(
Comunque disponibile i pomeriggi dopo le 16 e il sabato mattina per una pedalata in compagnia.

Ciao
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Io ci sto, ma non conosco il sentiero per il lago. Di solito mi fermo prima dell'aeroporto per evitare brutti incontri. 8(
Comunque disponibile i pomeriggi dopo le 16 e il sabato mattina per una pedalata in compagnia.

Ciao

Brutti incontri??

Io di solito in settimana giro dalla pontina verso trigoria, faccio la riserva decimo malafede..... Se ti va di fare un giro veloce infrasettimanale io ci sono dopo le 18.... ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo