Assoluti italiani 2014 enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bella iniziativa e stupenda location ... i miei complimenti a Bike Store.

:spetteguless:Ora faccio una domanda da ignorante: rientra nel circuito superenduro?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Qualche novità ?
Oltre al week end della gara io e i miei compari Romagnoli vorremmo fare una gita domenica 18 maggio a fare un giro di ricognizione sulle speciali. Si conosce già il percorso ?

Grazie
Le PS sono ancora in fase di definizione e non sono ancora perfettamente identificabili...
Se venite troverete sicuramente locals che vi potranno accompagnare sui percorsi che potrebbero non essere ancora definitivi
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella! ragazzi usciti questa mattina per le nostre solite discesette,e c'era un bel movimento di enduristi mai visto dentro la settimana,una bella cosa bella gente,tutto mi fà pensare che sui nostri trail si svolgerà qualche speciale,bello bello,belle cose:celopiùg:
a scordavo a MONTECAVO!
 

Classifica mensile dislivello positivo