conoscere gente e percorsi a Nettuno e vicinanze

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Calimero? :smile:

Se la tua zona si riduce a Nettuno....non ti posso aiutare.
Da poco tempo mi sono trasferito a Latina e per darmi il benvenuto mi hanno ciulato una Niner. :cucù::smile:

Quando ancora avevo quella simpatica bici, azzardavo piacevoli pedalate da Latina fino a Torre Paola (S.Felice Circeo). Ho avuto modo di conoscere altri ciclisti della zona, soprattutto di Anzio.

Ora che non ho una bici leggera, sono "costretto" a fare più AM. Da questo punto di vista in zona c'è il Semprevisa che merita. Io però preferisco la zona Aurunci vicino a Formia (sia chiaro......li ci arrivo in auto :il-saggi:)
 

medricromano

Biker novus
13/4/14
23
0
0
nettuno
Visita sito
cioa e grazie per la risposta, cmq il mio nn è un raggio di azione per pedalare ma bensi solo un punto di partenza, da dove già per conto mio o salgo in macchina e mi sposto, oppure vado direttamente in bici!
tant'è che oggi penso di andare al lago di foglino ed arrivare al circeo ho visto un percorso(nn ricordo su quale sito).
cmq se vuoi compagnia per fare AM io ci sto(anche se la mia bici nn me lo consente piu di tanto ma il rischio è il mio forte!!!),
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Calimero? :smile:

Se la tua zona si riduce a Nettuno....non ti posso aiutare.
Da poco tempo mi sono trasferito a Latina e per darmi il benvenuto mi hanno ciulato una Niner. :cucù::smile:

Quando ancora avevo quella simpatica bici, azzardavo piacevoli pedalate da Latina fino a Torre Paola (S.Felice Circeo). Ho avuto modo di conoscere altri ciclisti della zona, soprattutto di Anzio.

Ora che non ho una bici leggera, sono "costretto" a fare più AM. Da questo punto di vista in zona c'è il Semprevisa che merita. Io però preferisco la zona Aurunci vicino a Formia (sia chiaro......li ci arrivo in auto :il-saggi:)


pippi, rischio l'OT ma sto pensando di andare sul Semprevisa sabato. Conviene salire da Sermoneta-Bassiano (itinerario 85 P&G) oppure meglio da Roccasgirga come postato da Canmore12 qui sul forum?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
pippi, rischio l'OT ma sto pensando di andare sul Semprevisa sabato. Conviene salire da Sermoneta-Bassiano (itinerario 85 P&G) oppure meglio da Roccasgirga come postato da Canmore12 qui sul forum?


Indubbiamente la salita da Bassiano è la migliore: costante, mai pendenze critiche, con bellissimo panorama. Se non fosse che questi due w.e. sono incasinatissimo, ti farei compagnia volentieri.

Per la discesa, se ti piace l'enduro, ci sono tanti bei sentierini che si ributtano sullo stesso sterratone che fai all'andata. Ti sconsiglio solo la parte finale della vecchia DH perchè sta messo da schifo, soprattutto nel finale.
 

Classifica mensile dislivello positivo