Riserva Naturale della Marcigliana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joepescio

Biker novus
17/3/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Ciao carissimi,
Sono d'accordo nel provare giri nuovi, la marcigliana puó essere la base ma girare posti nuovi e belli, é il motivo del mio avvicinamento alla MTB. Se posso cercheró di esserci, nel frattempo mi sto allenando per diminuire il gap ;-)
Un saluto affettuoso.
Joepescio
Appena posso mi vedo le proposte. Ps se vogliamo andare verso viterbo (ancheli ci aono posti beelli) posso sentire un mio amico che esce spesso e farci guidare...certo viterbo non é qui dietro
 

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
Niente Tosk, l'ho sparata grossa! il pigneto mi è un po' scomodo, per vari motivi! Sorry!
Resta in piedi però la proposta per la cara vecchia Marcy? (Magari facendo il giro alternativo che suggeriva Sabato scorso Marco)
Ti propongo Venerdì, ore 15:30 al parcheggio!
Che ne dici?

Ragazzi a parte che devo ancora cambiare la camera d'aria comunque fateci sapere le vostre impressioni del nuovo tratto :i-want-t::i-want-t:
 

Joepescio

Biker novus
17/3/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Io esco con Denicaragua il venerdì pomeriggio, poi il sabato ho probabilmente un impegno, ma ci sarei ovviamente il giorno di Pasqua e volendo pure il lunedì.

Ciao Toscano,
la domenica di pasqua se usciamo presto (io so che tu sei mattiniero) possiamo farci un girettino in modo da finire il tutto per le ... che ne so 11/11:30? Anche pasquetta si potrebbe fare ma la vedo più dura. Cmq ci aggiorniamo per il meteo. Io cmq proverò ad uscire.
 

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
domenica sono passato da Decathlon, ho preso due camere d'aria e una bomboletta di spray:il-saggi:

sabato mattina penso di tornare alla Marcigliana :i-want-t:

Considerata l'offerta del decatlhon ho comprato due bombolette e 4 camere :il-saggi::il-saggi: :i-want-t::i-want-t:

Diciamo che dovrei stare a posto per una vita :nunsacci:

Ieri sera con non poche difficoltà sono riuscito a montare la camera, ma purtroppo per questo week-end sono out :cry::cry::cry::cry:

Famiglia docet :soffriba::soffriba::soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo