Cerco compagni x uscite settimanali zona Cinecittà

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Come da titolo cerco dei compagni ( visto che il mio solito compagno è più di un anno che è fermo per problemi alla schiena ) per uscite infrasettimanali pomeridiane e non.
Io normalmente parto da Cinecittà Est per poi passare al Parco di S. Policarpo e andare a prendere l'Appia Antica fino su al lago di Castel Gandolfo fare il giro superiore scendere e fare quello inferirore per poi risalire su per la stazione di Castel Gandolfo e ritorno per la stessa strada, 84 km circa.
Se c'è qualcuno interessato, eccomi.
Ho 55 anni ma sempre fatto sport, la mtb l'ho presa in considerazione solo da 4/5 anni ma assiduamente da 2.
Aspetto le vostre risposte.
Valter

Questo è il link delle mie uscite:
https://www.runtastic.com/it/utenti/valter-cordelio/sessioni-sportive/190942768
 

nicolaonida

Biker novus
7/4/14
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Zeus58! Io abito a Giulio Agricola e da poco ho preso a salire dalle parti del lago di Albano con la mtb (una rockrider 5.1 moooooolto scrausa). Proprio stamattina mi sono fatto un'uscita. Ho visto che tu arrivi ad 80 km...forse per me ancora un pò tantino, però se ti va, mi posso aggregare alle uscite. Fammi sapere!
 

Dannypower

Biker novus
20/4/14
31
0
0
Roma
Visita sito
io sono entry level!!! .. :D ... ma e' difficile che riesco ad organizzarmi per fare uscite! .. di solito esco la mattina presto quando a casa tutti dormono! (ho due bambini)

frequento Parco degli Acquedotti, Caffarella, e quando e' possibile vado verso il centro di Roma.
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
io sono entry level!!! .. :D ... ma e' difficile che riesco ad organizzarmi per fare uscite! .. di solito esco la mattina presto quando a casa tutti dormono! (ho due bambini)

frequento Parco degli Acquedotti, Caffarella, e quando e' possibile vado verso il centro di Roma.

Anch'io in cerca di compagnia, abito in zona largo dei colli albani e quello che faccio spesso un paio di volte a settimana è proprio un giro in caffarella un'ora e trenta per 25 km oppure un giro al parco degli acquedotti.... poi qualche puntata alla ciclabile fino su a castel giubileo... 56 km circa ....organizziamo?

P.s ho una Rockrider 8.1 e divisa rossa e nera... ci incontriamo?

Buona serata Marco
 

Dannypower

Biker novus
20/4/14
31
0
0
Roma
Visita sito
Era meglio se rimanevo a casa!

u6emaqu8.jpg
na5eze5y.jpg
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Da quando ho cambiato le camere d'aria e messo quelle con le maledette valvole piccole ho tolto il kit riparatore perche non ho l'adattatore per gonfiare!

Ti consiglio di fare un saldo da lidl per quanto riguarda accessori per le bici, io ho preso ultimamente un pompa da mettere insieme al portaborraccia completa dell'attacco a 3 euro ed ha tre tipi di adattatori per gonfiare le gomme.

Poca spesa tanta resa.
 

Classifica mensile dislivello positivo