Chi\cosa c'era stamattina (6-4-14) ad Ariccia? (ristorante la foresta)

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, oggi uscivo per una pedalata domenicale ed ho deciso di raggiungere le zone di Ariccia e Nemi.

Nei pressi del famoso ristorante la Foresta su via dei laghi mi sono imbattuto in decine e decine di bikers, qualcuno persino con attrezzatura pesante, da downhill o freeride insomma..

sò che proprio dietro al ristorante c'è un bel tracciato che però non conosco, ed i bikers erano troppi per trovarsi tutti li per caso, quindi o una gara o una manifestazione, qualcuno di voi era li?

Mi piacerebbe accedere a quel bellissimo tracciato che si intravede proprio praticamente intorno al sali/scendi e vorrei qualche informazione in più..
Io ho continuato sulla strada verso nemi, e poco dopo ho imboccato sulla destra dove si apre un varco battuto tra l'asfalto ed il bosco, da lì inizia un sentiero ricco di tracciati battuti da mtb, ho potuto girarci solo per pochissimi minuti ma non vedo l'ora di tornarci! Qualcuno frequenta quelle zone?
ciao!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
51
Roma
Visita sito
Qualcuno frequenta quelle zone?
ciao!

Ciao se non sei pratico fai cosi, dopo il chiosco gira a destra direzione rocca di papa e prendi la strada asfaltata a destra che sale, quella ti porterà fino su alle antenne mentre vai su troverai un sacco di :i-want-t: che spariranno davanti a te gettandosi per i vari canaloni e sentieri.

Buon divertimento... okkio che qualkuno scende a palla di fuoco:spetteguless::smile:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Stephan-Buchler-megavalanche-2013-01.JPG
 
D

Deleted member 85439

Ospite
:-?
Ciao se non sei pratico fai cosi, dopo il chiosco gira a destra direzione rocca di papa e prendi la strada asfaltata a destra che sale, quella ti porterà fino su alle antenne mentre vai su troverai un sacco di :i-want-t: che spariranno davanti a te gettandosi per i vari canaloni e sentieri.

Buon divertimento... okkio che qualkuno scende a palla di fuoco:spetteguless::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo