male alle dita della mano "diverso"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io ho problemi alla dita durante la discesa, però leggendo gli altri post riscontro un problema diverso. Mi spiego meglio, gli altri fanno fatica ad aprire le dita dopo mentre invece io faccio fatica a stringere le manopole, infatti devo fermarmi a riposare altrimenti rischio di perdere la presa. Il dolore a me viene quando percorro tratti abbastanza dissestati per un buon periodo di tempo, il dolore mi viene principalmente nell'osso tra le falangi e le falangine, e poi alle dita e mani. Io ho il pensiero che sia colpa della scarsa forcella che monta la mia bici. Può essere? Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io ho problemi alla dita durante la discesa, però leggendo gli altri post riscontro un problema diverso. Mi spiego meglio, gli altri fanno fatica ad aprire le dita dopo mentre invece io faccio fatica a stringere le manopole, infatti devo fermarmi a riposare altrimenti rischio di perdere la presa. Il dolore a me viene quando percorro tratti abbastanza dissestati per un buon periodo di tempo, il dolore mi viene principalmente nell'osso tra le falangi e le falangine, e poi alle dita e mani. Io ho il pensiero che sia colpa della scarsa forcella che monta la mia bici. Può essere? Grazie

hai risolto? perché ho lo stesso problema
 

Classifica mensile dislivello positivo