Salve ragazzi!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zoidberg

Biker novus
25/5/15
9
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Volevo fare un saluto a tutta la community del forum che seguo appassionatamente da qualche annetto e farvi i complimenti per l'ottimo strumento, nonché persone disponibili e appassionate disposte ad aiutare dal neofita all'utente più esigente. Complimenti :-?
Mi presento brevemente... Mi chiamo Francesco, ho 26 anni, vengo da Roma e mi dispiace per voi ma sono un altro neofita pronto a farvi domande :hahaha: abbiate pazienza. ;)
Ciclisticamente parlando ho iniziato diversi anni fa con le bici da corsa perchè ancora troppo piccolo per uscire "da solo" e mio padre appassionato di quest'ultime ci ha provato... santa pazienza :medita:
Successivamente è seguito un periodo di stop fino a quest'anno in cui ho deciso di riprendere la passione, unendola "all'utile" di spostarmi per Roma non avendo mezzi propri o entrate finanziarie e ho preso il cancello del Deca rr300 (full rigid, 14 kg, cambio a manopola shimano e v-brake)... Tagliando corto, un amico mi porta sul monte cavo quì vicino, mi accorgo del colpo di fulmine per la disciplina, mi accorgo che potrei incorrere in seri problemi riguardo alla mia sicurezza se ritento un'esperienza del genere (e VOGLIO rifare l'esperienza) ed eccomi iscritto da voi per un aiuto sul prossimo mezzo, ma sicuro della passione che porterò avanti spero anche per conoscere persone e per una lunga permanenza sul forum! ;)
Di nuovo un saluto a tutti!!!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo