Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
..... il forum è e lo è sempre stato un ottimo modo x mettersi d'accordo x uscire e portare gente nuova!! .... se poi vengono utilizzati altri mezzi, dove le risultanti non sono altro che min:omertà::omertà:ate scritte di ogni genere, che con l'organizzazione delle uscite e il trovarsi non hanno proprio nulla a che fare, non è certo colpa mia,o no? questione di punti di vista.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Metodi alternativi in cui scrivere caxxate (vedi watsapp e affini) ci possono anche essere, ma devono essere complementare al forum, non sostituirlo, altrimenti non ci potrà mai essere gente nuova.
Io stesso, senza forum credo che non avrei mai conosciuto tutti voi e iniziato a pedalare.
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Oggi invece super rimpatriata sulle sponde del Ticino verso Nord con rientro poi dalla sponda Piemontese. Un bel gruppo di vecchie glorie vecchi amici e molti nuovi bikers. :cucù:Bene Bene :celopiùg:
Una lode al buon vecchio forum che si dimostra ancora ottimo strumento di aggregazione e per fare nuove amicizie ancora veramente funzionale. :il-saggi:
Grazie a tutti i ragazzi di oggi anche perche' il vecchio zio stavolta ha pagato caro la lunga mancanza di allenamento. Ma ora sotto con l'allenamento perche' gia' il prox weekend si torna in alta quota.

.

E' stato bello rivedersi ieri: come 4-5 anni fa, quando uscii con voi la primissima volta, confermo che il forum fa il suo dovere appieno.
Lo Zio che non ce la fa non è credibile, ieri era un bluff...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Metodi alternativi in cui scrivere caxxate (vedi watsapp e affini) ci possono anche essere, ma devono essere complementare al forum, non sostituirlo, altrimenti non ci potrà mai essere gente nuova.
Io stesso, senza forum credo che non avrei mai conosciuto tutti voi e iniziato a pedalare.

Bravissimo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] sagge parole .. Infatti come tutte le uscite dello scorso anno se ricordi le abbiamo sempre indicate anche sul forum per tempo 2/3 gg. prima sebbene eravamo anche nella chat di WA che giustamente deve essere complementare per gli imprevisti dell'ultimo momento.
La conferma del Forum che settimana scorsa con noi c'erano 3 nuove leve e questo week almeno altre 5 :il-saggi:

E' stato bello rivedersi ieri: come 4-5 anni fa, quando uscii con voi la primissima volta, confermo che il forum fa il suo dovere appieno.
Lo Zio che non ce la fa non è credibile, ieri era un bluff...

Certo veramente è stato un gran piacere anche con tutta la compagnia nuova.
No Andrea ieri ero veramente in crisi al ritorno - ho pagato caro la lunga assenza invernale e per di più non riesco mai ad uscire. ho sempre qualcuno che mi chiama all'ultimo. già mi ero imposto stasera e domani di uscire e invece ho già appuntamenti fino a mercoledì alle 19.00 :arrabbiat: però meglio così perchè per la bici c'è sempre tempo il lavoro mi ci devo tuffare appieno.

Però con la mia tenacia a non mollare mai per il prox week sono già pronto a tornare in altitudine questo è sicuro. :il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ciao, mi iscrivo anche a questa.. ;)
We ciao siamo a 4 chilometri di distanza, oltre alla mtb fai anche bdc?
Cmq ci si può incontrare per qualche bel giretto......

Metodi alternativi in cui scrivere caxxate (vedi watsapp e affini) ci possono anche essere, ma devono essere complementare al forum, non sostituirlo, altrimenti non ci potrà mai essere gente nuova.
Io stesso, senza forum credo che non avrei mai conosciuto tutti voi e iniziato a pedalare.
Come non darti ragione.:spetteguless:
Però preferisco parlarne a quattrocchi.:il-saggi::omertà:


Cavolo complimenti, è una di quelle cose che mi piacerebbe fare ma non ne ho avuto ancora il coraggio.:prost:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Gran bella avventura Boboz brothers !!!!
Bella Luca vedo che anche Tommy si è dato da fare .. :specc:
Ero convinto eravate solo voi 2 invece dai una bella squadretta vi siete divisi per bene l'arduo compito

Gran bel giro e gran bella compagnia
Mi sono divertito e mi sono spaccato le gambe, ma ne e' valsa la pena
Grazie a tutti
Ci si vede alla prossima appena mi libero

Grande Paolo non sei stato l'unico con le gambe a pezzi !!!!
Tieni sempre d'occhio il topic perchè postiamo sempre in anticipo i progetti del weekend .. :il-saggi:
 

stambtena

Biker velocissimus

bella storia!
fatta l'anno scorso categoria team4 :specc::specc::specc:
il ricordo più bello è stato fare due giri partendo a mezzanotte e tornando in tenda alle tre: godersi le stelle, il silenzio notturno, le luci degli altri partecipanti che si muovono nel buio, il sonno che ti arriva addosso e senza pietà a metà del secondo giro... troppo bello!
la consiglio almeno una volta a tutti
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
bella storia!
fatta l'anno scorso categoria team4 :specc::specc::specc:
il ricordo più bello è stato fare due giri partendo a mezzanotte e tornando in tenda alle tre: godersi le stelle, il silenzio notturno, le luci degli altri partecipanti che si muovono nel buio, il sonno che ti arriva addosso e senza pietà a metà del secondo giro... troppo bello!
la consiglio almeno una volta a tutti


io mi sono fatto 2 giri partendo alle 5.. avevo dormito 3 ore ed ero in piedi da 24.. mi sono goduto sia l'alba sia il vento che spazzava via le nuvole.. è stato fantastico..
mi sono fatto anche un turno alle 21 sotto l'acqua fredda e un turno la domenica alle 13 sotto un sole cocente.. 4 stagioni in 24h :smile:


cmq stima perchè in team da 4 è veramente tosta!
 

stambtena

Biker velocissimus
io mi sono fatto 2 giri partendo alle 5.. avevo dormito 3 ore ed ero in piedi da 24.. mi sono goduto sia l'alba sia il vento che spazzava via le nuvole.. è stato fantastico..
mi sono fatto anche un turno alle 21 sotto l'acqua fredda e un turno la domenica alle 13 sotto un sole cocente.. 4 stagioni in 24h :smile:


cmq stima perchè in team da 4 è veramente tosta!

sì è tosta, ma l'abbiamo presa sportivamente: io non mi sono spremuto, mai, la sera grigliata e birra, e quando il capitano ha detto al rientro dal primo giro notturno "io mi fermo qui per stasera, voi fate che vi pare" l'approccio free è esploso in tutta la sua potenza! :smile::smile::smile: praticamente non abbiamo girato dalle 2:30 circa fino alle 8:30 circa, poi ci davamo il cambio con calma alla tenda e abbiamo smesso un'ora prima della fine.
e cmq non siamo arrivati ultimi :smile:
è un'esperienza più che una gara
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
sì è tosta, ma l'abbiamo presa sportivamente: io non mi sono spremuto, mai, la sera grigliata e birra, e quando il capitano ha detto al rientro dal primo giro notturno "io mi fermo qui per stasera, voi fate che vi pare" l'approccio free è esploso in tutta la sua potenza! :smile::smile::smile: praticamente non abbiamo girato dalle 2:30 circa fino alle 8:30 circa, poi ci davamo il cambio con calma alla tenda e abbiamo smesso un'ora prima della fine.
e cmq non siamo arrivati ultimi :smile:
è un'esperienza più che una gara


ma è anche questo il bello della 24h.. ci sono i pro e chi viene per far festa..
noi eravamo un team da 8.. l'abbiamo presa easy, ma cmq con serietà.. partivamo giusti (han cambiato il metodo rendendolo meno caotico..)poi ognuno andava con la sua gamba e come si sentiva.. io sono sempre stato costante sui 50 minuti.. ma in salita ogni volta maledicevo la birra doppio malto che mi veniva su..:smile::smile:

noi non ci siamo mai fermati e siamo arrivati 49esimi su 128 (team8), avremmo potuto entrare x un ultimo giro scalando quindi diverse posizioni, ma preferivamo rientrare presto e non trovare traffico..
 

stambtena

Biker velocissimus
è proprio quello il problema: la birra che risale! :smile::smile::smile:
cmq bravi per il posizionamento e la costanza :celopiùg:

ma è anche questo il bello della 24h.. ci sono i pro e chi viene per far festa..
noi eravamo un team da 8.. l'abbiamo presa easy, ma cmq con serietà.. partivamo giusti (han cambiato il metodo rendendolo meno caotico..)poi ognuno andava con la sua gamba e come si sentiva.. io sono sempre stato costante sui 50 minuti.. ma in salita ogni volta maledicevo la birra doppio malto che mi veniva su..:smile::smile:

noi non ci siamo mai fermati e siamo arrivati 49esimi su 128 (team8), avremmo potuto entrare x un ultimo giro scalando quindi diverse posizioni, ma preferivamo rientrare presto e non trovare traffico..
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Metodi alternativi in cui scrivere caxxate (vedi watsaprp e affini) ci possono anche essere, ma devono essere complementare al forum, non sostituirlo, altrimenti non ci potrà mai essere gente nuova.
Io stesso, senza forum credo che non avrei mai conosciuto tutti voi e iniziato a pedalare.

Dan su questo sono assolutamente d'accordo;sono il primo che ride e che scherza e fa il babbo.... ma chi dice che Wassup x un bel pezzo non ha sostituito il forum probabilmente ha le fette di salame sugli occhi. ...non è un caso che x mesi qua non ha scritto nessuno, o quante uscite si sono perse perché su waasup tra un post x uscire in bici e un altro c'erano in mezzo foto di 400 Vagine. ....ben accette, ci mancherebbe, ma che non c'entrano con l'organizzazione di un uscita mi pare. Più di una volta non si è capito chi organizzava cosa,e molte volte la gente si è trovata a piedi, nonostante avesse voluto aggregarsi.
Io sono molto schietto e parlo molto apertamente senza puntare il dito su nessuno anche perché mi sono sempre trovato più che bene e vi trovo persone bellissime,ma qualcuno mi venga a dire che ciò che ho scritto non è vero..... bellàaaaaaaaaa!!!!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ok, chiarito l'arcano dell'acronimo, posso confermare: solo MTB! Grazie colleghi Pier & Dan per la chiarificazione :P [MENTION=40725]pier80[/MENTION], è molto probabile, magari lavoriamo anche nello stesso ufficio senza saperlo, visto che facciamo entrambi i turni ahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo