.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteTrek

Biker serius
17/8/14
101
0
0
Visita sito
Cosa dici della bike? Già so molto di più però ulteriori commenti si impara. Pagata 400€ per iniziare.

Ok e poi se seguo la salta riesco a scendere a Nave? Se ne conoscete altri mi fareste un piacere, giro solo e so davvero poco
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Mi dicono dalla regia che il mio zip non funziona bene. Domani metto un altro link. [MENTION=28919]Gigi81[/MENTION] voglio le tue foto a risoluzione decente!!
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


tutte le altre:

http://s1166.photobucket.com/user/tortafritta/library/?view=recent&page=1
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Paolo ho caricato lo zip anche qua
http ://1drv.ms/1BEPyAV (va tolto lo spazio dopo http)
Cmq visto che ti sei iscritto a photobucket, se guardi il mio album nella zona destra della finestra dovresti avere il link "Download album" (te lo dico per le prossime volte)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Era da settembre dell'anno scorso che lo miravo ma il meteo "pazzerello" non dava la possibilità di infilare un WE decente................

mi sento di dire che il giro del Piz Umbrail merita veramente ...

Complimenti a tutti i partecipanti per il Bellissimo Giro che avete fatto.
Ne parlate così bene che sabato pomeriggio chiudo il negozio a mezzogiorno e parto per Bormio. Due giorni in montagna con i BdB e BdV con il Piz Umbrail da ripetenti.
Speriamo di essere fortunati come voi con questo tempaccio "pazzerello".
Le foto di tutti quanti sono favolose. Bravi bravissimi e a presto girando con voi.
Baci, tanti.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Dio bono come dicono qui in Emilia....che posto che foto !!!
Serve fare un terzo trenino per ripetenti a breve :spetteguless:

Compa, Coci brai fesss... ma sa fà mia girù con Fede al mare :wink:
poi mi escono le tossole per gelosia :razz:


X DOMENICA

Confermiamo il giro del Montozzo.
D+ 1600 circa
Partenza a buon ora.

A breve maggiori dettagli
 

mbaro

Biker superioris
Nessuno che mi risponde o aiuta?


Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

I posti dove iniziare con giri più semplici partendo dalla città sono quelli che ti suggeriva magicomaggio e come ti diceva anche lui trovi in rete diversi siti con proposte di itinerari. Personalmente ti consiglierei all'inizio di seguire soprattutto le indicazioni che trovi sui siti più "istituzionali" (associazioni di promozione del territorio, comunità montane, ecc.); sono itinerari sicuri, sempre entro certi limiti di difficoltà e dove difficilmente ti trovi a pedalare da solo. Prendi per esempio questi (non badare al sito che mi sembra in rifacimento):

http://www.bresciainbici.it/?page_id=38

Prendendoci la mano aumenterai il grado di difficoltà e misurerai anche i limiti della tua bici (come puoi immaginare è stato così per tutti...)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao a tutti bresciani, io sono nuovo, mi sto appassionando a questo splendido mondo, qualche consiglio su dove andare per iniziare qui a Bs? Grazie

Ok allora salendo da asfalto in Maddalena circa poco dopo il quarto km. trovi S.Gottardo dove si ferma il pulmino. Vedrai un ciottolato che sale, quello seguilo è un buon percorso per arrivare tramite bosco in Maddalena....

Nessuno che mi risponde o aiuta?


Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Dopo il ripido ciottolato iniziale arrivi ad una sbarra, inizio percorso vita, la superi e sali fino all'altra sbarra, prendi a destra e raggiungi il piazzale della Margherita (a sin vai alla Segheria-Margherita dove finisce la 1° parte della DH Cagnolera). Breve tratto su asfalto e dopo tornante destrorso prendi lo stradello a sin; sbuchi su asfalto e fai tutto il rettilineo; al tornante stai all'esterno del guard rail su sterrato e seguilo attraversando appostamento di caccia; arrivi ad incrociare sentiero con segnavia bianco-rossi che percorri per 10 m e ti ritrovi sull'asfalto all'altezzadel cartello del km9: di fronte c'è sterrato (detto spaccacuore) che ti porta a 100m dal piazzale delle Cavrelle. Continua su asfalto fino al Grillo150m dopo il quale, a sin. vedi un sentiero che scende seguilo tutto e ti ritroverai poco sopra la Segheria: occhio che l'ultima parte si unisce alla DH! Arrivato sulla strada sterrata, dopo i salti, a sin e arrivi alla sbarra; rifai il percorso vita. Arrivato alla pensilina del bus scendi per 300m e prendi la strada a destra (indic. Tonini Boninsegna) e, dopo 100m, sent. a destra fino al piazzale della Briscola.
Alternativa Campiani
Da Collebeato vecchio (dopo il ponte sul Mella, alla 2° rotonda a dx) sali all'ex Monastero di SantoStefano, lo passi tenendo la sin. in direzione della Casa degli Alpini o Casì de Feo cui passi sotto seguendo la traccia principale che ti porta al tornante prima del Carlo Magno (occhio alla discesa), asfalto in salita, all'incr a sin fino in fondo dove c'è trattoria Il Merlo a dx su ciottolato che scende in Val Bresciana- vill C. Abba
Se all'incr. prendi a dx, scendi 100m in direz Cellatica poi salita a dx e vai alla Stella di Gussago da dove puoi andare a Gussago o a Concesio- ciclabile del Mella.
Comunque in tutte queste zone c'è una ricca rete di sentieri percorribili (magari qualche tratto lo fai a piedi): divertiti a scoprirli tanto sono tutti segnati e non ci si perde.
Buone pedalate.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito

ciao ragazzi ... in certi tratti la bike si può solo spingere o è obbligatorio metterla in spalla? se si può solo spingere per quanto tempo e quanto è lungo? ho una e-bike da 22 kg, spingerla non è un problema ma spallarla sì ... vedendo le foto è un giro che mi piacerebbe fare, magari l'anno prossimo.

Grazie a chi mi darà le informazioni richieste ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo