Finalmente... eccomi qua!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


21/10/14
0
0
0
40
Legnano
Visita sito
Ciao a tutti, sono Francesco, ho 31 anni e scrivo da Legnano.
Complimenti innnanzitutto per il forum e per tutte le informazioni che sapete fornire a quelli che come me per la prima volta si avvicinano alla Mtb.
Ho da poco acquistato una 26 Olimpia HiTech del 2012 e finalmente ho iniziato a conoscere questo splendido sport di cui fino a poco fa ne ignoravo la bellezza. Lo so', la bici non è proprio il massimo, vediamo a breve cosa riesco a fare...:nunsacci:
Vi svelo un piccolo segreto... fino a circa un anno fa correvo in pista con la mia moto, sempre a livello amatoriale eh... ma ho dovuto lasciar stare poichè dopo la nascita del bimbo ho capito che "un mondo di fomentati" com'eravamo noi motociclisti (una volta che ci sei dentro ti fai prendere dalla mania della gomma più performante...dalla forcella pressurizzata... dai cerchi in magnesio ultimo modello... dal cambio elettronico della serie "ultra super pro meglio il mio de quello tuo":specc:...) non era più adatto al mio portafogli...!!!
Ho deciso allora di trovare uno sport che mi possa far vivere sensazioni paragonabili a quelle che vivevo in moto... ho scelto la Mtb... l'ho acquistata da 5 mesi... e già vado in giro per negozi a cercarne un modello migliore.
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova...:rosik:
Buona giornata a tutti...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Benvenuto !!!

(una volta che ci sei dentro ti fai prendere dalla mania della gomma più performante...dalla forcella pressurizzata... dai cerchi in magnesio ultimo modello... dal cambio elettronico della serie "ultra super pro meglio il mio de quello tuo":specc:...)

crederai mica che qui sia diverso? Alcuni spendono paccate di euro per avere tutte le viti dello stesso colore di manubrio, collarini ecc... e vedrai che ci sono allestimenti che costano quanto una coppia di ruote in magnesio. Il trucco è solo stare con i piedi per terra.

Auguri e facci sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo