Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
È scritto sul sito che nel pacco c é la maglia...

Un tipo su un topic in un forum ha scritto che l'anno scorso un suo amico ha visto il CUGGGINO di un altro, che durante il ritiro della maglia apriva il pacco gara e con sorpresa trovava il modello sfiancato da donna, e per far capire di essere un uomo ha dovuto tirare fuori lui il pacco... Per poterne ottenere la sostituzione
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
b2264844dcc19602dfaac73a02b77dd6.jpg



Maxmiki
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
il regolamento sembra sia aggiornato al 2014, vedi pacco gara con maglia.
essendo una maglia celebrativa del ventennale probabilmente non ci sarà nel 2015... ma non si sa mai...
 

CarboNick

Biker novus
2/7/14
42
5
0
Visita sito
Ho editato questo Trailer del DSB 2015 prendendo pezzi qua e là, ho cercato di evidenziare le caratteristiche della gara con qualche spezzone(luogo, pendenze delle salite/discese, ristori, ecc.)
Il sito originale è scarno di contenuti multimediali, per me è la prima DSB ed ero abituato alle super presentazioni della HERO...
In giro si parla di percorso più semplice rispetto al sellaronda Hero ma considerando 120km di sterrato da fare a tutta velocità non mi sembra poi così facile, in certe salite ho visto ciclisti magri e visibilmente allenati salire a piedi. Che ne pensate ?

4minuti e 42 secondi, buona visione.

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=XVJtTsUq8_A"]Südtirol Dolomiti Superbike 2015 - MTB Trailer Edited by CarboNico - YouTube[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and thias87

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Cercavo una marathon dura e lunga, facile tecnicamente, bella paesaggisticamente e dopo la SRH dell'anno scorso, ho deciso: il 2015 in mtb lo dedico alla DSB..aspetto la risposta di un albergatore in merito alla disponibilità di alloggio e poi mi iscrivo. I vs/commenti mi sono stati utili. Grazie.
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ho editato questo Trailer del DSB 2015 prendendo pezzi qua e là, ho cercato di evidenziare le caratteristiche della gara con qualche spezzone(luogo, pendenze delle salite/discese, ristori, ecc.)
Il sito originale è scarno di contenuti multimediali, per me è la prima DSB ed ero abituato alle super presentazioni della HERO...
In giro si parla di percorso più semplice rispetto al sellaronda Hero ma considerando 120km di sterrato da fare a tutta velocità non mi sembra poi così facile, in certe salite ho visto ciclisti magri e visibilmente allenati salire a piedi. Che ne pensate ?

4minuti e 42 secondi, buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=XVJtTsUq8_ASüdtirol Dolomiti Superbike 2015 - MTB Trailer Edited by CarboNico - YouTube


sarà più semplice del SRH che ho fatto quest'anno, ma 120 km e 3800 metri di dislivello, non sono affatto una passeggiata......almeno per me
 

Classifica mensile dislivello positivo