The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Visto che ultimamente in alcuni topic sono sempre più numerose le foto che vengono postate, rendendo lenta e difficoltosa l'apertura e la lettura della discussione, credo sia utile questo nuovo topic.

Postate qui alcune foto dei vostri giri in bici, sia che siano AM che XC o anche delle gare o GF a cui partecipate. Sarebbe maglio postarne alcune e poi eventualmente linkare dove poter vedere l'intero album della giornata.

Per coloro che vogliono arricchire con un racconto le immagini, creare cioè un Report è consigliabile l'utilizzo del topic sono Veneto? REPORT VENETO [volume 2]

Questo topic non deve trasformarsi in una discussione di fotografia, ma solo il modo di far conoscere agli altri utenti Veneti del forum tramite immagini le vostre fatiche sulle ruote grasse.

Ricordo a tutti di non quotare le foto quando non strettamente necessario.

Grazie a tutti e buone pedalate
 

MARCO+

Biker tremendus
Sul sentiero 8 che corre alto sopra Colfosco in direzione Corvara in badia sul gruppo del Sella...
SANY0197.jpg
naturalmente verrà visualizzata in piccolo...(prima o poi capirò come postarle in grande come fanno i fotografi seri:smile::smile::smile::smile:!!!)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi sembra doveroso che il mio primo post su questo utile 3Dsia in onore del Mod. che la creato

image.php


image.php


e il nostro abituale compagno d'uscite [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
image.php


qui l'album completo di qulla uscita
[album]33347[/album]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Devo essere sincero .... a volte mi pesa alzarmi alle 5 di mattina :ronf:, fare 2 ore di macchina :taxi-dri: per andare in bici :i-want-t:. Poi arrivo a casa, guardo le foto :yeah!: e mi dico che la fatica è ben ripagata, non ci sono montagne più belle delle Dolomiti :sbavon:

ecco qualche scatto di sabato scorso:

5552281_orig.jpg



3204570_orig.jpg


9274000_orig.jpg


5613694_orig.jpg


7188224_orig.jpg


2853689_orig.jpg


4557428_orig.jpg



se qualcuno ha voglia di vederle, tutte le foto della giornata sono qui
 
  • Mi piace
Reactions: Albert One

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Vediamo se c'è qualche biker che conosce i fiori di montagna. Questo è abbastanza raro da trovare.

Io l'ho fotografato salendo (a piedi) al rif. 7° Alpini sotto la Schiara



Qualcuno sa il suo nome ??

Son sincero a meno che non spulci qui su internet proprio non saprei che fiore è :nunsacci:

approfitto per farti i complimenti per le foto ma la terza e magnifica sembra più un quadro che una foto IMHO.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi finalmente una foto del ns. Mod. che dimostra tutta la sua ombrosità :smile::smile:

image.php


la prima spallata per [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]

image.php



image.php


[album]33777[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Devo essere sincero .... a volte mi pesa alzarmi alle 5 di mattina :ronf:, fare 2 ore di macchina :taxi-dri: per andare in bici :i-want-t:. Poi arrivo a casa, guardo le foto :yeah!: e mi dico che la fatica è ben ripagata, non ci sono montagne più belle delle Dolomiti :sbavon:

ecco qualche scatto di sabato scorso:



se qualcuno ha voglia di vederle, tutte le foto della giornata sono qui

giro FOTOnico! :hail:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il primo giorno di ferie di mia moglie (io quest'anno non ne ho maturato nemmeno uno! :smile:)... (:cry::cry::cry:) sono andato a farmi il ronda-pelmo consigliatomi da laura e jorge, bello bello e la salita al venezia via vodo e talamini, dura, dura dura, mooolto dura, fatta quasi tutta in sella ma se l'avessimo fatta nel secondo dei due giorni con lone e pier non so se arivavamo al passo con un solo metro fatto in sella!!! Grazie laura per la "traccia", sempre gentile e disponibile o-o, e un grazie a petek che mi ha reso noto che il sentiero 472 è stato sistemato o-o
dopo una salita del genere non avevo voglia di riperdere quota per poi salire di nuovo su asfalto trafficato e il 472 è stata una scelta azzaccata!!! :spetteguless: Hanno tagliato i mughi invadenti e sistemato il terreno con dei tratti veramente goduriosi e filanti e dove persisteva il fango hanno creato le passerelle in stile bike park.
image.php

L'ultimo tratto verso il passo staulanza con tutte quelle radicione e con la gente che mi vedeva scendere incredula è stata uno spasso!!

naturalmente ho scattato qualche fotina ;-)

partito all'alba dal laghetto di san vito e comincio con il fotografare il pelmo con lo zoom dallo scalino del camper
image.php


nel laghetto si riflette il sorapis... l'ho esplorato fino al vandelli ed unendo una buona parte di quello fatto da laura un mesetto fa con alcuni tratti hard ho individuato un girone da far concorrenza al 3 della croda rossa... ma questa è un'altra storia ;-)
image.php


bon ecco il pelmo... in autoscatto!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


si, lo so, si vede solo pelmo! Quello offriva il giro ma non per questo non ero felice!!!
image.php


altre foto
[album]33840[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
seconda puntata dolomitica in compagnia di @nonnocarb e il radunensis sanremese @modoloale sulle tre cime di lavaredo... percorrendo solo i tratti non vietati è risultato per me un 3 cime quasi tutto nuovo e sorprendentemente molto FOTOnico!!!

tanto per intenderci posto questa foto di Ale con me in un circondario che mi si addice
image.php


ecco i miei 2 compagni d'avventura...
image.php


...entrambi fotografi quindi con me una bella triade degli anni 60
image.php


non c'è bisogno di dirvi che la giornata era splendida e piena di luce...
image.php


...e sufficientemente tersa per la gioia dei maniaci del clic
image.php


forse l'unica nota negativa era che neggli orari consoni ai voleri della guida carb il controluce imperava forte in tutto l'est
image.php


image.php


image.php


comunque il giro girava anche a sud, a nord e a ovest :smile:
image.php


image.php


image.php


image.php


è stato un vero giro AM... con i single
image.php


image.php


...con scorci veramente suggestivi
image.php


image.php


image.php


image.php


...un giro aperto a panorami paradisiaci!!!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


un gran giro, un giro vero e quindi non potevano mancare le spallate
image.php


image.php


image.php


un giro così non potevo non concluderlo con la foto dei protagonisti uniti in parata... Ale, Carb, e loro, le 3 CIME DI LAVAREDO!!!
image.php


le altre foto:
[album]33890[/album]
 

Classifica mensile dislivello positivo