France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Oggi un bel giro su per la

image.php


Ciao Nomad 42, vedi ho fatto un passo in avanti ho fotografato la bici ora mi mancano le autoscatto,
ma lì penso serva un po' più di tempo, oppure un buon maestro.

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ieri con Marzia, Federico, Marco e Modoloale abbiamo tentato un passaggio dal Carega allo Zugna ma per nevai pericolosi abbiamo saggiamente rinunciato finendo il giro con un ritorno dal bel E5 di fondo valle e una volta risaliti in Lessinia giù dal 111, poi 20 km di ciclabile per rientrare a Rovereto (io con con la fat, nonostante la stanchezza, siamo arrivati alle ore 21.00 col buio, volavo a velocità da BdC e anche oltre con lo stupore dei miei compagni di viaggio)

ho rischiato la multa sui sentieri proibiti del carega con la forestale che ci osservava ma che con la nebbia non ci beccava... a Rovereto con il buio a 100 m dall'auto abbiamo impietosito i vigili, che ci avevano fermato per mancanza di faretti e rifrangenti, con il racconto delle peripezie ;-)

lessimia-carega-zugna da rifare senzaltro ma senza neve e senza capèl de nebbia!

comunque bel giro lo stesso


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Ciao Bobo! Come sempre belle immagini. E soprattutto onore alla giornata più lunga dell'anno, che ci ha visti andare in bici per 12 ore di fila.......peccato che qualcuno ci ha interrotto gli ultimi 500 metri!:arrabbiat:

Il Carega e lo Zugna son sempre li......io tornero':spetteguless: per veder quello che non ho visto. Tutto quello che ho visto ieri è stato splendido.... ci hai fatto divertire!

Grazie

Ale
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao Bobo! Come sempre belle immagini. E soprattutto onore alla giornata più lunga dell'anno, che ci ha visti andare in bici per 12 ore di fila.......peccato che qualcuno ci ha interrotto gli ultimi 500 metri!:arrabbiat:

Il Carega e lo Zugna son sempre li......io tornero':spetteguless: per veder quello che non ho visto. Tutto quello che ho visto ieri è stato splendido.... ci hai fatto divertire!

Grazie

Ale

grazie a voi per la compagnia o-o

il giro anche cosi è stato molto bello, unico rammarico è che la nebbia non vi abbia permesso di ammirare la spettacolarità della parte alta del carega altrimenti sarebbe stato completo anche senza lo Zugna... e anche che in ciclabile per la tarda ora non abbiamo incontrato BdCiclisti per vedere le loro facce esterrefatte quando li sorpassavo con i gommoni ai 40 all'ora :smile:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28637

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23103[/URL]

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
erti pontaroni al quadrato + discese impervie + lungo traverso di cima spettacolare + amici al cubo = DIVERTIMENTO PURO elevato all'ennesima potenza

equazione esatta!!!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


[album]45181[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grande bobo, te me fe rivivere tutta la fadiga!!
Ma i colori xeli ritoccà? Troppo bei

nove impostassioni ala machineta e go anca cambià el me "pusher" personal :smile:
... el color xè el me campo e me son anca diplomà a l'artistico par farli ben! ognun ga la ssò specialità, come nicola xè bon a portar a gondola e ti te si bon de far de conto, mi son brào a pastrociàr coi colori!!!! ognun xè nato per far par ben almanco 'na roba!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo