miglior mountain bike budget 500€

scribbonio

Biker novus
23/6/15
7
0
0
Visita sito
Salve, scusate l'ignoranza, ma correi sapere col budget do euro 500 quale é la miglior bici rapporto qualità prezzo...
Fin'ora ho avuto una bottecchia fx 520 con la quale mi sono trovato benissimo, ma la statura mi impedisce di continuare ad usarla.. mi affido a voi!
Grazie in anticipo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
concordo....a 550€ la 560 è un ottimo mezzo per iniziare senza pensare di upgradare pezzi dopo 20 giorni....o meno
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.139
273
0
irpinia
Visita sito
Con 500 euro si possono fare buoni acquisti, basta girare presso official dealer hanno sempre qualche rimanenza da cui poter spuntare un ottimo prezzo !!!!
Oppure chiedere se è disponibile qualche telaio di rimanenza e montarlo a proprio piacimento nei limiti del budget.
Consigliare sempre le bici del deca spesso fanno perdere di vista ottime occasioni oltre che sul nuovo anche sull'usato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Con 500 euro si possono fare buoni acquisti, basta girare presso official dealer hanno sempre qualche rimanenza da cui poter spuntare un ottimo prezzo !!!!
Oppure chiedere se è disponibile qualche telaio di rimanenza e montarlo a proprio piacimento nei limiti del budget.
Consigliare sempre le bici del deca spesso fanno perdere di vista ottime occasioni oltre che sul nuovo anche sull'usato.

'Linkane' qualcuna,te ne saran grati...;-) :celopiùg:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Oppure chiedere se è disponibile qualche telaio di rimanenza e montarlo a proprio piacimento nei limiti del budget.

montare un telaio con 500 € e sperare che venga fuori qualcosa di decente?....auguri....già solo al pensiero che una scrausa forcella a molla ci vogliono 100 €....
che poi....un principiante che si monta una bici da solo partendo da zero....bah....

mi sembra che per partito preso pur di non consigliare decathlon si vanno a pensare cose ai limiti dell'assurdo...della serie....bene o male purchè non sia decathlon :nunsacci: :specc:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
L'usato io lo considero un mondo a parte rispetto al nuovo.
Nel senso è vero puoi anche trovare delle occasioni, ma c'è prima di tutto il problema taglia, per cui nell'usato puoi trovare la bici più bella del mondo a un prezzo fighissimo che però se non è della tua taglia non serve a nulla..
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.139
273
0
irpinia
Visita sito
montare un telaio con 500 € e sperare che venga fuori qualcosa di decente?....auguri....già solo al pensiero che una scrausa forcella a molla ci vogliono 100 €....
che poi....un principiante che si monta una bici da solo partendo da zero....bah....

mi sembra che per partito preso pur di non consigliare decathlon si vanno a pensare cose ai limiti dell'assurdo...della serie....bene o male purchè non sia decathlon :nunsacci: :specc:

Se vuoi ti dò un numero di telefono di un venditore è un venditore ufficiale Atala Whistle Carraro Torpado ti monta la bici come vuoi ti faccio fare un buon prezzo ...
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
L'offerta citata decathlon è buona, però mi sembra sia una 26", e quindi io non la prenderei.
 

Classifica mensile dislivello positivo