Buongiorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


15/8/15
0
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti :D mi chiamo riccardo, sono di Roma, ho quasi 21 anni e sono uno studente universitario di chimica.
Nonostante abbia imparato da bambino ad andare in bici e sia più o meno sempre andato (un bel po' meno da quando ho preso la patente a 16 anni), sono nuovo nel mondo delle MTB...questo è dimostrato dalla mia bici XD è un'atala stratos del 2004/2005...la bici ormai dimostra i suoi anni (e penso non fosse eccezionale nemmeno al'epoca), ma la sto usando da un paio di settimane e mi sta regalando comunque alcune soddisfazioni :D per ora sto facendo quasi esclusivamente giri in tondo nel parco vicino casa per allenarmi un po' (ho poco fiato e poche gambe), ma spero presto di poter andare a fare qualche cosa di più divertente e, in futuro, magari anche di cambiare bici :D

DSC_1861.jpg

DSC_1862.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo