Videocamera FullHD 1080p lowcost

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Salve a tutti

Volevo chiedere un'informazione riguardo la action cam sj4000

Gli accessori con cui é venduta permettono di fissarla alla mtb (stem, manubrio, forcella, reggisella, telaio)??? E al casco (sia provvisto che NON provvisto di sede per ospitare action cam)???

Grazie mille

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Salve a tutti

Volevo chiedere un'informazione riguardo la action cam sj4000

Gli accessori con cui é venduta permettono di fissarla alla mtb (stem, manubrio, forcella, reggisella, telaio)??? E al casco (sia provvisto che NON provvisto di sede per ospitare action cam)???

Grazie mille

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk



nessuno???
[MENTION=134179]nongio[/MENTION] tu sai dirmi qualcosa?
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
nessuno???
[MENTION=134179]nongio[/MENTION] tu sai dirmi qualcosa?

Eccomi!!
Allora inizio col metterti un paio di foto degli oggetti con il quale viene fornita.. (terza foto)



Come puoi notare c'è un attacco manubrio - tubo che si avvita in due punti, ci sono poi 2 slitte con nastro 3M per superfici lisce (son riuscito a fargli far presa sul casco nonostante sia curvo) manca la slitta curva cmq...
C'è un attacco a clip, vari snodi per posizionarla laterale, sopra il casco o sopra il casco con il velcro...
Io ho comrpato anche il chest mount della gopro che è compatibile (non originale l'ho preso per risparmiare)...
Sto preparando una recensione (con videorecensione) che farò uscire sul sito di informatica per quale scrivo (xtremehardware punto com)... però ho altre recensioni che vengon prima quindi non so di preciso quando la pubblicherò...

;-)

Spero di esser stato utile
Ciao!
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Eccomi!!
Allora inizio col metterti un paio di foto degli oggetti con il quale viene fornita.. (terza foto)



Come puoi notare c'è un attacco manubrio - tubo che si avvita in due punti, ci sono poi 2 slitte con nastro 3M per superfici lisce (son riuscito a fargli far presa sul casco nonostante sia curvo) manca la slitta curva cmq...
C'è un attacco a clip, vari snodi per posizionarla laterale, sopra il casco o sopra il casco con il velcro...
Io ho comrpato anche il chest mount della gopro che è compatibile (non originale l'ho preso per risparmiare)...
Sto preparando una recensione (con videorecensione) che farò uscire sul sito di informatica per quale scrivo (xtremehardware punto com)... però ho altre recensioni che vengon prima quindi non so di preciso quando la pubblicherò...

;-)

Spero di esser stato utile
Ciao!

grazie mille
se fai uscire un video esplicativo su come usare i vara gadget fammelo sapere
tu hai visto qualche tutoria su come usarli??
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
grazie mille
se fai uscire un video esplicativo su come usare i vara gadget fammelo sapere
tu hai visto qualche tutoria su come usarli??

No non ho visto i tutorial ma da come son fatti mi pare sia molto intuitivo...nel manualetto ci son anche degli esempi con le figure su come montare i vari perni per montare la videcamera lateralmente piuttosto che sopra il casco....
;)
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
[MENTION=112307]masterverona[/MENTION] hai linkato una sj4000 wifi, pero vedo che é della sjcam s non della quomox, che difference ci sono?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
[MENTION=112307]masterverona[/MENTION] hai linkato una sj4000 wifi, pero vedo che é della sjcam s non della quomox, che difference ci sono?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Devi chiederlo all'asperto di quella marca lì qui nel thetred, io di mio non saprei dirti, ma non credo che su una telecamera da 50 euro ci siano abissali differenze tra marca o meno... sono tutte prodotte là!
 

Classifica mensile dislivello positivo