Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Che ne dite per la strivuccia???

Debonair-2.jpg


[URL]http://www.bike-components.de/de/Rock-Shox/Monarch-Plus-RC3-DebonAir-Daempfer-Modell-2015-p39651/[/URL]

Not good, camera d'aria troppo grande, arriva a fine corsa ancora più veloce del Float CTD che hai adesso
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Ma se mettessi gli spessori al mio? cosa cambia? migliora?

Si, migliora, anch'io nel CTD Kashima ho dentro un spessore e anche nel CTD Factory senza Kashima lo ho messo quando ho fatto il giro di prova. Anzi, il non Kashima è un 175 (più morbido) e va meglio del CTD Kashima (originale e ha 200 di pressione Boostvalve)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
la mia scimmia ha un'ultima domanda visto che si parla di ammo....
Ruota + forca da 27.5 davanti sulla Strive ? Che verrebbe fuori ? (mantenendo la 26" dietro ovviamente)....
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Ocio che questo mi sa che è un po' troppo progressivo, l'ideale secondo me è l'high volume con un paio di "elastici" (se L/L), ler l'M/M mi sa che va già bene così

Domenica la discesa si è conclusa con circa 500 di dislivello di gradini (abbastanza scassati), in quel momento ho benedetto San Piggy Back, a fine discesa scottava, non oso immaginare se fossi stato senza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo