[News]: Do.11.5.14 - GAVOI IN MOUNTAINBIKE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
Un paio di foto delle prove di questi giorni...


N0aM4eZ.jpg


Ji90oRa.jpg
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Buona pasqua e complimenti a tutti per le foto:celopiùg:,ieri ho fatto il mio primo giro completo posto qualche foto anche io cia'

ps:devo dire un giro molto tosto nonostante i pochi km,giro per molti ma non per tutti
image.php


image.php


image.php




image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Quando vedo queste foto mi dico: come sarebbe bello vivere in Sardegna! :spetteguless:
OOOPPS, ma io ci vivo! :cucù:

Spero di essere con voi l'11 maggio ma, mi dite qualcosa in più su quota di partecipazione (assicurazione?) e attività per eventuale accompagnatrice?
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Quando vedo queste foto mi dico: come sarebbe bello vivere in Sardegna! :spetteguless:
OOOPPS, ma io ci vivo! :cucù:

Spero di essere con voi l'11 maggio ma, mi dite qualcosa in più su quota di partecipazione (assicurazione?) e attività per eventuale accompagnatrice?

EEcertu che devi venire matti' :celopiùg: per la tua compagna ci sara'un trekking archeologico quindi non hai scuse:smile::smile:
per l'assicurazione ci stiamo lavorando a breve dettagli

ullallà;6980899 ha scritto:
...bello il cuscino di ciclamini, ah?

alla fine in quante ore l'avete chiuso?

Spettacolari neanche un giardiniere riuscirebbe a fare di meglio :smile::smile:
,circa quattroequaranta con foto
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Mentre continuiamo a tracciaresceglierepulirerifinire il giro, e mentre perfezioniamo i dettagli per le iscrizioni...
...qualche foto di quello che ci aspetterà in cima. Sarà dura arrivarci, ma ne varrà la pena...
Magari prossimamente qualche foto dei panorami...

intanto ecco:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
:smile:
Come già detto sarò presente, cascasse il mondo! Ma in attesa di notizie per quanto riguarda iscrizzioassicurazio, vi giro un altra domanda!
Anche quest'anno facciamo lista sul forum? O ce altro sistema?
Ciauxxx:celopiùg:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Dopo aver presenziato a tutte le altre edizioni (la scorsa con un frontino da 60mm di escursione) quest'anno purtroppo non ci sarò, il lavoro non può attendere. Ci sarà comunque una rappresentata dei Townhiller. Divertitevi e non massacrate troppo quelli delle '29! Buon lavoro!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
A furia di vedere le bellissime foto di [MENTION=145317]zab77[/MENTION], [MENTION=96293]BrosGuaJr[/MENTION], [MENTION=98053]palomar[/MENTION], [MENTION=61931]ullallà[/MENTION], questi posti mi stanno diventando familiari...

Spero di essere con voi l'11 maggio ma, mi dite qualcosa in più su quota di partecipazione (assicurazione?) e attività per eventuale accompagnatrice?
Se non sarai con noi la mettiamo sul personale!!!
La quota di partecipazione dovrebbe stare, come sempre, sui venti euris. Pranzo al ristorante. Chiedere a chi ha già partecipato gli scorsi anni... :)
Per gli accompagnatori, tempo permettendo, andremo domani a provare, tracciare e misurare un trekking archeologico tra nuraghi, tombe di gigante e menhir. Percorreremo un breve tratto della via romana che portava da Cagliari a Olbia. Circa tre ore, credo.

Come già detto sarò presente, cascasse il mondo! Ma in attesa di notizie per quanto riguarda iscrizzioassicurazio, vi giro un altra domanda!
Anche quest'anno facciamo lista sul forum? O ce altro sistema?
Ciauxxx
Vi giuro che questi giorni non parliamo d'altro: ASSICURAZIONE.
Stiamo valutando diverse alternative ma ognuna ha un aspetto controverso. La cosa certa è che i tesserati non avranno alcun problema. Per chi non è tesserato con alcun ente, stiamo cercando la migliore possibilità per fare un'assicurazione giornaliera. Non ha senso trovarsi in tanti per conoscersi e stare sereni per poi mettere nei casini delle persone (Bikin'Gavoi) che si fanno il mazzo tutto l'anno...

La lista sarà nel forum. Nel bene o nel male siamo ancora e vorremmo continuare ad essere forum-oriented. :)

Dopo aver presenziato a tutte le altre edizioni (la scorsa con un frontino da 60mm di escursione) quest'anno purtroppo non ci sarò, il lavoro non può attendere. Ci sarà comunque una rappresentata dei Townhiller. Divertitevi e non massacrate troppo quelli delle '29! Buon lavoro!
La ricordo quella forcella. Ricordo anche il tuo manico.
Mi dispiace, ma capisco che il lavoro è lavoro. Non mancheranno altre occasioni per mettere le tue ruote su quei sentieri... ;)
Le twentyniner le sfottono altrove... :)))

Sono giornate roventi e stanno andando a posto tutte le tessere.
Stay Tuned!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo