ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Situazione simile me la sta descrivendo Tazio sulle Dolomiti, secondo lui, da quel poco che ha potato vedere, saranno ben poco praticabili quest'anno…c'e' il disastro in giro

A sto punto sarei più' sicuro ad andare a Finale sia come meteo che come condizioni sentieri

Che dici [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]?
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Situazione simile me la sta descrivendo Tazio sulle Dolomiti, secondo lui, da quel poco che ha potato vedere, saranno ben poco praticabili quest'anno…c'e' il disastro in giro

A sto punto sarei più' sicuro ad andare a Finale sia come meteo che come condizioni sentieri

Che dici [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]?

Che brutte proposte che fai!! :rosik: e io che speravo di fare meno chilometri.
Non ho troppa volglia di andare in Slovenia con tutte queste incognite e Finale è un posto che mi attira da sempre.
Tenda in campeggio? non voglio abituarmi troppo bene :smile:

[MENTION=126192]Geep[/MENTION] vieni anche tu?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Che brutte proposte che fai!! :rosik: e io che speravo di fare meno chilometri.
Non ho troppa volglia di andare in Slovenia con tutte queste incognite e Finale è un posto che mi attira da sempre.
Tenda in campeggio? non voglio abituarmi troppo bene :smile:

[MENTION=126192]Geep[/MENTION] vieni anche tu?


Fa anche tenda senza campeggio:smile:
Prepara il fornellino ;-)

Geep e Nicola ci sarebbero per 2gg sabato e domenica
Ora vediamo come organizzarci
Intanto bisogna tirar fuori qualche giro
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
quindi approvato.

che poi, meglio finale ligure o sestri levante?


Booo need help
Non conosco nulla in quelle zone ma potremmo andare a Sestri che e' un po' più' vicino poi al massimo ci si sposta

Stasera dubito che riesca a guardare qualcosa…se hai tempo prova a tirar fuori qualche traccia…che poi basta trovare le discese del super enduro appena fatto e costruirci un giro decente, possibilmente non da criceti come quelli enduro style:smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Booo need help
Non conosco nulla in quelle zone ma potremmo andare a Sestri che e' un po' più' vicino poi al massimo ci si sposta

Stasera dubito che riesca a guardare qualcosa…se hai tempo prova a tirar fuori qualche traccia…che poi basta trovare le discese del super enduro appena fatto e costruirci un giro decente, possibilmente non da criceti come quelli enduro style:smile:

per finale questo mi pareva già un buon punto di partenza:
http://www.mtbhotel.it/tracce_GPS_finale_ligure.html

in realtà stando a google non è neanche mezz'ora di strada in più quindi vediamo dove si trovano i giri piu interessanti.
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Che brutte proposte che fai!! :rosik: e io che speravo di fare meno chilometri.
Non ho troppa volglia di andare in Slovenia con tutte queste incognite e Finale è un posto che mi attira da sempre.
Tenda in campeggio? non voglio abituarmi troppo bene :smile:

@Geep vieni anche tu?
Non vengo a malincuore,
dovrei tirare pacco ad un pranzo sabato con degli amici:cry::cry:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

finale sarebbe bello farlo con il furgonato... c'è da passarsi via fino allo stremo! il problema è che bisogna prenotare e sperare che i furgoni siano liberi, per la notte no problem, ti lasciano piantare la tenda da loro

a sestri ci dovevo andare il WE lungo del 1° maggio ma five mi ha messaggiato stasera dicendomi che non può ed allora ha anticipato a questo WE... lui è un esperto della zona e probabilmente gira tutti e tre i gg, potrebbe fare da guida :spetteguless:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Io ci sono ragazzi...fatemi sapere dove, quando e cosa devo portare!!! :celopiùg:

ottimo! (vieni tre giorni giusto?)

-beh ci troveremo a Vicenza prestino, ci vogliono 3 ore e mezza, bisogna decidere con che macchina si va.
-Tenda e saccoapelo ma comunque penso torneremo all'auto ogni sera quindi zaini leggeri.
-Porto il fornello cosi ci facciamo anche la cena.
-Io direi che ci procuriamo sentieri sia a Sestri che a Finale cosi se abbiamo voglia cambiamo.
-Furgoni li lascerei perdere, rispamiamo vala che ci fa bene.

LAMPO DI GENIO: sarebbe una gran figata portarsi le luci e magari tornare a fare una due discese la sera!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ottimo! (vieni tre giorni giusto?)

-beh ci troveremo a Vicenza prestino, ci vogliono 3 ore e mezza, bisogna decidere con che macchina si va.
-Tenda e saccoapelo ma comunque penso torneremo all'auto ogni sera quindi zaini leggeri.
-Porto il fornello cosi ci facciamo anche la cena.
-Io direi che ci procuriamo sentieri sia a Sestri che a Finale cosi se abbiamo voglia cambiamo.
-Furgoni li lascerei perdere, rispamiamo vala che ci fa bene.

LAMPO DI GENIO: sarebbe una gran figata portarsi le luci e magari tornare a fare una due discese la sera!

Ragazzi buon divertimento e consumate i trails :celopiùg:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ottimo! (vieni tre giorni giusto?)

-beh ci troveremo a Vicenza prestino, ci vogliono 3 ore e mezza, bisogna decidere con che macchina si va.
-Tenda e saccoapelo ma comunque penso torneremo all'auto ogni sera quindi zaini leggeri.
-Porto il fornello cosi ci facciamo anche la cena.
-Io direi che ci procuriamo sentieri sia a Sestri che a Finale cosi se abbiamo voglia cambiamo.
-Furgoni li lascerei perdere, rispamiamo vala che ci fa bene.

LAMPO DI GENIO: sarebbe una gran figata portarsi le luci e magari tornare a fare una due discese la sera!

Si bella l'idea della notturna

Nicola può' solo 2gg, Sabato e Domenica
Per Venerdi' decidiamo qualcosa io e te

Se ci fosse il quarto che fa solo 2gg ...:spetteguless:

Ragazzi buon divertimento e consumate i trails :celopiùg:

Buone pedalate anche a te, tanto immagino gia' dove andrai :smile: ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo