Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti..... mi aggiungo a chi fà domande verso chi ne sà di più del mondo CHINA. sono alla ricerca di un reggisella carbon e manubrio flat carbon per la mia scale20.
diametro reggisella 34,9..

qualcuno di voi conosce siti di produttori cinesi che li producono????

io ho guardato ma... non ho trovato nulla se non i soliti diametri, logicamente più in uso nel mercato.

grazie a chi mi aiuta.....
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Il mio consiglio é di usare aliexpress perché trovi subito i prezzi, puoi leggere i feedback del venditore per capirne l'affidabilità, puoi pagare con la carta e se non ricevi il prodotto, o non é conforme a quanto richiesto o ti arriva tardi ti rimborsano il 100%
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
ciao a tutti..... mi aggiungo a chi fà domande verso chi ne sà di più del mondo CHINA. sono alla ricerca di un reggisella carbon e manubrio flat carbon per la mia scale20.
diametro reggisella 34,9..

qualcuno di voi conosce siti di produttori cinesi che li producono????

io ho guardato ma... non ho trovato nulla se non i soliti diametri, logicamente più in uso nel mercato.

grazie a chi mi aiuta.....

io avevo trovato qualcosa dalla cina a circa 50E spedizione compresa, ma non era adatto alle rotaie di carbonio della sella.
Alla fine ho comprato un exotic su ebay dall'inghilterra a 80e compresa spedizione.
Quello dalla cine era di marca hylix (brand conosciuto).
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
intanto grazie dei consigli !

ho notato su aliexpress che digitando seatpost 34.9 esce in pratica un solo modello dichiarato ritchey wcs.... venduto da più negozi ma in pratica dalle foto il reggi è sempre quello... e il prezzo varia dai 30 ai 80 dollari ... cosa c'è sotto??

su alibaba esce un solo reggisella, venduto da YISHUN INDUSTRY... qualcuno conosce??

il fatto è che mettere il finto ritchey mi sà da "pandino col scudetto ferrari"... non sò se mi spego..
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
mi intriga parecchio questo telaio "430€"!!!
carbon-frame-29er-carbon-mountain-bike-frame-mtb-frame-frame-headsets-clamp-16-17-5-19.jpg_50x50.jpg


però rimango titubante per lo sdoganamento......
 

Classifica mensile dislivello positivo