Tre Cime Epic Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il distacco è impietoso cmq sei andato forte, quando ho sentito che un top MF stradista (Camozzi) ha preso ca 1hr sono rimasto sorpreso dalla velocità dei top bikers ...
Beh quelli sono prò. I migliori del mondo. E' come confrontarsi per un amatore con Contador o Froome. Si anche il mio +1.48 è buono per un amatore.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dal rifugio Auronzo in poi è vietato (e io credevo che lo fosse dal Lavaredo, invece questa estate la Forestale mi ha redarguito dopo l'Auronzo). Il Valon di Lavaredo è teoricamente tutto vietato. Troppo stretto. In teoria in Veneto le bici possono passare solo su percorsi abbastanza larghi da farci stare una bici in orizzontale.

Da quel che ne sapevo io bisogna anche che la pendenza del sentiero superi un certo valore (che sinceramente non ricordo). Comunque credo che dipenda tutto dai regolamenti del comune di pertinenza del sentiero stesso.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Da quel che ne sapevo io bisogna anche che la pendenza del sentiero superi un certo valore (che sinceramente non ricordo). Comunque credo che dipenda tutto dai regolamenti del comune di pertinenza del sentiero stesso.
Non credo che una ordinanza comunale possa andare in contrasto con una legge regionale, altrimenti queste non avrebbero ragione di esistere.
 

Classifica mensile dislivello positivo