Buona domenica!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


victor76

Biker novus
21/2/15
6
0
0
Cosenza
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono Victor e a causa di un infortunio sono costretto a fermare la mia attività di runner e ritornare alla mtb dopo qualche anno di fermo completo.
Mi sono iscritto a questo forum in cerca di consigli in modo da poter ottimizzare gli allenamenti e non fare uscite causali come ho sempre fatto in passato :i-want-t:
 

victor76

Biker novus
21/2/15
6
0
0
Cosenza
Visita sito
Grazie del benvenuto!
L'infortunio è ancora in fase di studio ed individuazione del problema... ho una nuova visita medica a fine settimana.
Ma sono dell'idea che se riesco a pedalare senza dolore e se non ho neanche dolore dopo le uscite, allora la bici non crea danni al mio problema :idea:
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Grazie del benvenuto!
L'infortunio è ancora in fase di studio ed individuazione del problema... ho una nuova visita medica a fine settimana.
Ma sono dell'idea che se riesco a pedalare senza dolore e se non ho neanche dolore dopo le uscite, allora la bici non crea danni al mio problema :idea:

parlane con i medici così stai tranquillo :il-saggi:

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo