Le vostre TREK qui...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
Che pedali hai montato (marca e modello)?

Guarda dovrebbero essere i SIXPACK MENACE. Purtroppo non ti posso dare la certezza assoluta perchè quando ho comprato la bici ho chiesto al venditore di sostituirmi i pedali di plastica orginali (che erano veramente base base) con un paio di pedali leggermente migliori quindi non ho visto lo scatolo con il modello, ma dovrebbero essere questi chiaramente con colore diverso
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Guarda dovrebbero essere i SIXPACK MENACE. Purtroppo non ti posso dare la certezza assoluta perchè quando ho comprato la bici ho chiesto al venditore di sostituirmi i pedali di plastica orginali (che erano veramente base base) con un paio di pedali leggermente migliori quindi non ho visto lo scatolo con il modello, ma dovrebbero essere questi chiaramente con colore diverso

mi piacciono! per caso ne conosci il peso reale?
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Ciao ragazzi! Ieri sono andato da un rivenditore Trek della zona che mi ha fatto innamorare della Superfly 6 2015 (colorazione blu elettrico) [emoji12] ..come prezzo mi avrebbe fatto 1300 €! Cosa ne dite?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
mhhh direi che non si è sforzato tanto. chiedi un pò in giro, prova con altri rivenditori, e, se fossi in te, verificherei anche le rimanenze 2014. Per dire, a quella cifra prendi abbondantemente una 7 2014 (forse anche una 8)
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Rimanenze non ne aveva, ed è l'unico concessionario Trek qui nei dintorni!
Avevo altrimenti pensato alla Cube LTD Race 29 ma, essendo il rivenditore lontano, dovrei prenderla sul web e la cosa non mi ispira tanto, più che altro perchè dal rivenditore sarei seguito anche nel post-acquisto, cosa non da poco per chi come me le mani sulla bici le sa mettere pochino! :roll:
 
e9383b6e5d1ead7791cc946ca24e5988.jpg

Ecco la mia! Oggi prima uscita di circa 20km fra asfalto, terra e ferrovia!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

basetta

Biker popularis
16/10/10
49
0
0
Cagliari
Visita sito
Scusami ma quanto hai di fuori sella!!!??? 40 cm!!!???
Magari una misura in più era meglio...😉😉
comunque è solo una mia idea non fraintendere..
che misura è?
Come ti ci trovi.? Soprattutto in salita?
ciaoooo

sono alto 1.78 e ho preso una 18.5
mi trovo benissimo e cmq preferisco una taglia in meno che una in più.......
preferisco una bici agile.......è questa lo è !!!!!!! :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo