Novità Eurobike 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
stiamo aggiungendo info a riguardo online.
comunque se ci sono preferenze che non sono online...
possiamo (previa compatibilità) montare tutti i componenti che vedi su altre bici Rose o nel catalogo generale.

Configuratore: se si vuole preventivo per articoli non a configuratore ma presenti su altre nostre bici o catalogo generale Rose:
1- fare ordine con le modifiche possibili online (dopo iscrizione/login)
2- scrivere nel campo note (quarto passaggio carrello della spesa) le modifiche desiderate
3- entro 48 ore si riceve pdf con preventivo (non vincolante e su questo si possono fare modifiche su richiesta fino a tua conferma ordine via email)


e per maggiori info [email protected]



ciao
Sergio

Ah ok quindi una volta fatto l'ordine e inserito le modifiche desiderate sul campo note devo aspettare il preventivo in pdf e se mi va bene faccio il pagamento.. ho capito giusto?..
 

Tanio955

Biker popularis
27/7/08
50
0
0
Catania
Visita sito
ciao, non tutto è online. il configuratore sarà aggiornato con componenti per la supertrail.

ciao
Sergio
Salve Sergio,
quando tu parli di componenti e configuratore immagino che tu ti riferisca al modello in toto, perchè da indiscrezioni su questo stesso thread pare che la SuperTrail abbia misure telaistiche diverse, corretto?

Ad ogni modo, la scimmia e la voglia di 29 è sempre più grande, il Natale alle porte, insomma potresti farci sapere quando più o meno vedremo 'sta superAM nel configuratore?

Grazie in anticipo per l'agognato update....
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve Sergio,
quando tu parli di componenti e configuratore immagino che tu ti riferisca al modello in toto, perchè da indiscrezioni su questo stesso thread pare che la SuperTrail abbia misure telaistiche diverse, corretto?

Ad ogni modo, la scimmia e la voglia di 29 è sempre più grande, il Natale alle porte, insomma potresti farci sapere quando più o meno vedremo 'sta superAM nel configuratore?

Grazie in anticipo per l'agognato update....

ciao,
il telaio è quello della Root Miller standard. cambia forcella e quindi anche leggermente la geometria. poi cambia anche ammortizzatore posteriore.
al momento non posso confermare la sua uscita online. appena ho news vi avverto.
ciao
Sergio
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ciao,
il telaio è quello della Root Miller standard. cambia forcella e quindi anche leggermente la geometria. poi cambia anche ammortizzatore posteriore.
al momento non posso confermare la sua uscita online. appena ho news vi avverto.
ciao
Sergio

Ciao, il tubo reggisella della Uncle jimbo e lo standard da 31.6mm di diametro?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Configuratore per upgrade a modello Root Miller - Super Trail - online!

image.php


http://www.rosebikes.it/prodotti/biciclette/mtb/all-mountain--tour/root-miller/

ciao
Sergio
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ok, aspettiamo i prossimi giorni allora, così farò l'ordine della Root Miller 2014.

Essendo la mia prima full, preferivo non spendere una follia e fare esperienza.

Poi.....:mrgreen:
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
In attesa di una risposta da Sergio per i modelli 2014, chiedevo se i modelli 2015 avessero tutti l'asse passante al posteriore, in particolare i modelli full da 29, sia da xc che da am/trail.
 

Classifica mensile dislivello positivo