Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
domenica si esce in bdc, mentre sabato potrei esserci...

ps: ieri sono salito al Sange :hail: passando dal "Muro di Nava", uno strappo di quasi 2 km al 13% di pendenza media con punte del 22% circa, è una strada privata con fondo rovinatissimo, molto sporco e con buche ovunque (per non dire voragini)... nel link sottostante il dettaglio del segmento Strava!!

[URL="http://app.strava.com/activities/220953362/segments/5222400959"][url]http://app.strava.com/activities/220953362/segments/5222400959[/URL][/URL]

Io domani mattina mi rifaccio il Sange... l'unica preoccupazione è la mia schiena che con il cambio di clima mi è tornato a molestare. :il-saggi:. Per sabato ci sono e al pomeriggio "Brum Brum" con alcuni amici...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi spiace non esserci per domani.
Sono in Valmalenco a testare l'orsetta sulle prime nevi.


Va che si chiama "La Cariola" :smile:. Orsetta non sa molto di "mezzo cattivo" disposto a fare tutto...
Ovviamente sei tu il proprietario ed è giusto che sia tu a dire l'ultima ma se chiamassi la mia MTB "morbidosa"...come minimo mi "scaracchia"....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Va che si chiama "La Cariola" :smile:. Orsetta non sa molto di "mezzo cattivo" disposto a fare tutto...
Ovviamente sei tu il proprietario ed è giusto che sia tu a dire l'ultima ma se chiamassi la mia MTB "morbidosa"...come minimo mi "scaracchia"....

Eh va beh ... Io la chiamo orsetta lo stesso. :spetteguless:
Anche perche' non e' un mezzo cattivo, ma un mezzo divertente
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eh va beh ... Io la chiamo orsetta lo stesso. :spetteguless:
Anche perche' non e' un mezzo cattivo, ma un mezzo divertente

Ok.......facciamo finta che sia lo stesso criterio che ha spinto ad usare la coniglietta nelle copertine di playboy...che ha molto di divertente:rosik:
Ad ogni modo, e per colpa tua, fra poco ce ne sarà un'altra
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi primo test sulla neve, sono dovuto salire sopra 1800 mt per trovarla.
In salita si fa una fatica boia, e' come pedalare con le gomme a terra. In discesa invece e' troooooppo divertente, la neve rallenta e non si prende troppa velocita', usando il freno posteriore si scoda ed al massimo si cade sul morbido.
 

franck57

Biker serius
Io domani mattina mi rifaccio il Sange... l'unica preoccupazione è la mia schiena che con il cambio di clima mi è tornato a molestare. :il-saggi:. Per sabato ci sono e al pomeriggio "Brum Brum" con alcuni amici...


ciao ,domani sera vado x la casseola con ex colleghi,non so se ce la faccio a venire,ma in ogni caso leggerò le news e se decido di venire sarò lì x tempo.

ciao
franco
 

Rickyz

Biker novus
29/9/14
6
0
0
Lomagna
Visita sito
Ciao das79, ho scritto per la prima volta lunedi sono di Lomagna, non so se hai voglia di portarti dietro un novizio comunque se vuoi dalle 13,30 in poi io ci potrei essere la mattina purtroppo lavoro......
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ciao das79, ho scritto per la prima volta lunedi sono di Lomagna, non so se hai voglia di portarti dietro un novizio comunque se vuoi dalle 13,30 in poi io ci potrei essere la mattina purtroppo lavoro......


Ciao ricky pure io sono un principiante tranquillo...
Purtroppo xro ho il problema al contrario... Avrei impegni al pomeriggio coi figli....
Ora vedo se riesco ad organizzarmi x pome poi se riesco avviso.
Ciao!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domattina nessuno?
Sono reduce dall'influenza ma esco...8.30 cimitero Usmate...

fatto un giro oggi pomeriggio, per testare la nuovissima Mountain King (appena arrivata) al posteriore e la X King (nuova pure lei, ma che avevo già a casa) all'anteriore... per ora, soprattutto quella dietro, promossa a pieni voti!!!

:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
fatto un giro oggi pomeriggio, per testare la nuovissima Mountain King (appena arrivata) al posteriore e la X King (nuova pure lei, ma che avevo già a casa) all'anteriore... per ora, soprattutto quella dietro, promossa a pieni voti!!!

:il-saggi:

Ohhhh, bene ... Con questo assetto invernale sarai cosi' incollato a terra che magari su asfalto riesco a starti dietro.

Se poi monti anche le catene ... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo